Putignano, Bari · Da Ottobre 2020
- Sposa Master
- 17.729 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Dicembre 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
209 giorni faCiao cuoricini❤️❤️, un piccolo ma curioso sondaggio su quale tipologia di anelli avete scelto per il vostro rito. Ultimamente sento più spesso parlare di anelli artigianali fatti su disegno dei sposi ma scommetto che ancora moltissimi preferiscono...
Ho partecipato al post di Agnese
210 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Rita
210 giorni fa
210 giorni faCiao, dove avete trovato le vostre scarpe da sposa?
214 giorni faCiao ragazze! Per cosa avete optato voi? Avete tatto tutto autonomamente o pagato la wedding planner? Quanto ci avete impiegato ad organizzare tutto autonomamente? Quanto avete pagato per il servizio di wedding planner se lo avete utilizzato? Noi...
Ho partecipato al post di Alessandra
214 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Otello
214 giorni fa
214 giorni faCiao a tutti 🤗 il 7 dicembre 2025 io e la mia compagna ci sposiamo a Roma 🎉 Siamo alla ricerca di un po’ di consigli sulla parte musicale: meglio un gruppo live o un DJ? Considerate che essendo dicembre, con tutta probabilità la festa si svolgerà...
Ho partecipato al sondaggio di Sara
214 giorni fa
214 giorni faVoi quale scegliereste ?
Ho partecipato al post di Sara
214 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
214 giorni fa
214 giorni faIl matrimonio passa in un lampo… ma i ricordi restano per sempre. 😍 E chi meglio di un fotografo professionista può raccontare la vostra storia attraverso scatti indimenticabili? Contattando i fornitori fotografi su Matrimonio.com non solo troverai...
215 giorni faCiao ragazze🩷 voi festeggerete o avete già festeggiato le vostre nozze di giorno o di sera?
Ho partecipato al post di Elle
215 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Alessandra
215 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM