Vai ai contenuti principali
Flavia
Flavia

Roma, Roma · Da Luglio 2013

Buongiorno Sposine d’Italia! Sono Flavia, una delle amministratrici che da oggi entrerà a far parte della Community di Matrimonio.com. Spero di potervi... Visualizza altro

Buongiorno Sposine d’Italia! Sono Flavia, una delle amministratrici che da oggi entrerà a far parte della Community di Matrimonio.com. Spero di potervi aiutare e consigliare al meglio! Un abbraccio ed un bacio virtuale a tutte voi! Flavia

Francesca ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3329 giorni fa

Dimenticavo:Disinstallo subito.

Francesca ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3329 giorni fa

Ciao Flavia sono Francesca,stavo aspettando una tua risposta finché ho provato ad accedere sul mio profilo e l'ho trovato al punto di partenza e mi chiedeva di registrarmi di nuovo.Ci tenevo a dire che ho riletto quello che avevo scritto e volevo semplicemente aggiornare le altre ragazze quanto costa una truccatrice inclusa la prova trucco mettendomi a disposizione nel fornire approssimativamente una cifra ma non era intenzione mia truccare nessuno anche se da come avevo scritto sembrava questo ma non è completamente così.Mi ero lasciata contagiare da questa meravigliosa app e mi sono espressa male io nel post che comunque non toglie il fatto che ho sbagliato ugualmente perché non lo sapevo nemmeno avessi violato le condizioni generali di matrimatrimonio perché al momento dell'iscrizione (poteva esserci sicuramente scritto la normativa)ma non l'ho vista.In ogni caso nella fretta di rispondere mi ero espressa male ,sei libera di credermi oppure no ma ci tenevo a fartelo sapere.Cordiali saluti,Francesca.

Silvia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3330 giorni fa

Non ho concluso! Dicevo: non c'è problema ;-) non è stata mia intenzione! Baci baci

3330 giorni fa

Ciao Flavia, non riesco a scriverti in posta privata in risposta al tuo messaggio (mi dice che ho superato i messaggi privati...come mai??). Comunque mi spiace per il mis understanding ma non era mia intenzione violate nessuna normativa, ci mancherebbe! Ho dato una risposta per poter essere d'aiuto alla ragazza che chiedeva aiuto per il mutuo. Non credo di aver violato niente dato che i punti da segnalati non mi riguardano: non si tratta ne di sponsorizzazione di un mio parente ne del mio fm, ne rientra tra i miei amici neppure connesso al mio lavoro. Non avevo alcun guadagno a comunicare quanto ho scritto. Si tratta di chi ci ha seguito per il mutuo anni fa e non ho più contatti con lui, dato che chiedeva un consiglio non mi sembrava sbagliato darglielo. Detto ciò, non credo problema!

Love ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3349 giorni fa

Ciao Flavia... mi puoi aiutare... non riesco a mandare messaggi in privato...

Monica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3350 giorni fa

Scusa ma quale altro test dovrei fare dopo aver descritto qualche particolare del matrimonio per ricevere il vostro

Maria ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3352 giorni fa

Cara Flavia che piacere sentirti! Come stai? Io presissima... ma molto felice! Bello il Tuo test! Io e mio marito stiamo sempre cercando il ns bebè ( anzi la ns bebè perchè a me piacerebbe tanto avere una bambina...) ma lo stress e affatcamento per il troppo lavoro mi rendono difficile restare incinta.. per questo sto cercando di ridimenisionare i miei impegni con il ristorante rawvegan interno al ns Centro Culturale Shaolin di Milano che gestisco in prima persona subentrata ad una precedente mala gestione... Spero di poterti dare - e a tutta la meravigliosa famiglia di matrimonio.com - nuove e rosee news.. per il resto..per questo secondo anniversario di matrimonio avrò un abito corto, sempre firmato da ALessandro Angelozzi Couture, collezione 2016... Sereno proseguimento e alla prossima Ciao Maria Noemi

Sposina 18 ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3359 giorni fa

Ciao flava , ho terminato i messaggi per poterti contattare . Ti chiedo con urgenza di eliminare il mio topic Reggia dei tessali , perché il discorso si sta degenerando parecchio ! E ne va del nome della sala che ancora sarà aperta ! Confido in voi

Rosa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3366 giorni fa

ciao,ho la posta bloccata,come si può fare?ricevo ma nn riesco a inviare messaggi

Anna Lisa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3409 giorni fa

Ciao Flavia =) Grazie per avermi dato il benvenuto

3422 giorni fa

Ciao Flavia!!! sono all'inizio e sto cercando di seguire tutti i passi indicati da questa utile app... se mi serve qualcosa stai pure certa che non mancherò a disturbarti!!! ;-)

Elisa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3423 giorni fa

ciao flavia. ho difficoltà con l'app sullo smartphone. non posso vedere foto e video anche dei topic, non mi fa scrivere topic o rispondere. ed è scritto in verticale.

Elisa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3423 giorni fa

ciao flavia. ho difficoltà con l'app sullo smartphone. non posso vedere foto e video anche dei topic, non mi fa scrivere topic o rispondere. ed è scritto in verticale.

Teresa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3424 giorni fa

...sta, in particolare mi riferisco al cibo. Grazie mille molto utile bella quest'app

Teresa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3424 giorni fa

Flavia nn sono molto pratica, mi puoi inviare tutte le recensioni su certosa San Giacomo a lauro(AV) nn riesco a capire come si

Sabrina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3428 giorni fa

Ciao Flavia, ti segnalo che un utente si sta facendo pubblicità a raffica rispondendo ai vari topic. Non so se possa farlo, so che è molto fastidioso vederselo dappertutto... https://www.matrimonio.com/com-PerfilActividad.php?id_user=1049335 Buona giornata!

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione