Villafranca di Verona, Verona · Da Novembre 2020
Ho 31 anni e vivo da sempre in provincia di Verona.
- Sposa Precisa
- 1.046 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Ottobre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1283 giorni faAl vostro matrimonio, userete punti luce o perle?? Io sono indecisa.. cosa mi consigliate?
1283 giorni faCiao a tutte.. i nostri invitati amici e famiglie sono tutti superiori ai 10 ecco che vorremmo valutare anche i tavoli imperiali per metterli tutti insieme e non impazzire nel fare i tavoli. Consigli o pareri
1286 giorni faCiao! Per il vostro matrimonio, cosa avete preferito ?
1286 giorni faCiao ragazz*! oggi abbiamo ricevuto conferma dalla location che sceglieremo al 99%. La data disponibile è 14/10/2023! Stavo quindi già pensando ai colori che vorrei utilizzare sia per la composizione floreale che poi per il tableau, partecipazioni...
1286 giorni faCiao a tutte! Stiamo cercando il fotografo. Siamo molto combattuti sul fare anche il video, ci hanno chiesto prezzi a nostro parere esagerati per 10 minuti di video con la musica. Voi cosa avete fatto? Vi siete pentiti a posteriori della scelta che...
1286 giorni faCiao ! Stavo guardando su internet qualche bouquet, che dire tutti molto belli !! Voi avete già scelto il vostro ? Io ancora no ! Tra questi, quale preferite ?
1286 giorni faBuongiorno! Oggi altro dubbio! Premessa che avremo i tavoli imperiali e faremo un tableau de mariage.Come segna posto, meglio un segnaposto materiale o un semplice tag? Vorrei diciamo evitare lo spreco di soldi dove possibile.In entrambi i casi farei...
1292 giorni faCiao ragazze, sto scrivendo le recensioni dei vari fornitori e sono arrivata a quello dell'atelier.. ho un dubbio. Secondo voi, solo le cose positive o segnalo anche qualche "piccolo" inconveniente che il giorno del matrimonio ero talmente contenta...
1293 giorni faSono molto indecisa se aggiungere o meno a fine ricevimento un angolo extra, dal momento che il budget è limitato, preferirei farne a meno, in più ho paura che possa essere uno spreco di soldi poiché superfluo e inutile, voi che ne pensate?
1294 giorni faCiao Ragazz*! ☀️ Mi è spesso capitato di vedere foto di "tatuaggi nuziali", cerchi d'inchiostro al posto di\sotto la fede! 💍 A me personalmente sembra un'idea molto bella, ma sono curiosa, che ne pensate voi? 💕 *** Votate e commentate! 👇
1294 giorni faBuongiorno a tutte, Io e fm eravamo convinti sulle fontane luminose al taglio torta. Nulla di impegnativo, due fontane dietro di noi per dare luce e fare un effetto scenico. La nostra agenzia di musica, ci ha offerto due minuti di luci a 220€.Quando...
1295 giorni faBuongiorno a tutte, abbiamo un dubbio sulla durata del matrimonio. Siamo indecisi se organizzare il matrimonio dal mattino con pranzo e cena oppure solo al pomeriggio con cena. Il dubbio è sorto in quanto abbiamo tanti amici con bimbi piccoli e...
Ho partecipato al sondaggio di Elena
1296 giorni fa
1296 giorni faVoi portate le scarpe di "riserva/riposo" al matrimonio? C'è chi soffre i tacchi e dopo un po' a bisogno di un paio più comodo,chi di voi opta per doppio paio?
Ho partecipato al post di Jessica
1299 giorni fa
Ho partecipato al post di Marta
1299 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM