Napoli, Napoli · Da Gennaio 2021
𝘓'𝘢𝘮𝘰𝘳𝘦 𝘯𝘰𝘯 𝘷𝘪𝘦𝘯𝘦 𝘮𝘢𝘪 𝘮𝘦𝘯𝘰❤️
- Sposa Master
- 20.944 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Maggio 2024
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Rosita
886 giorni fa
Buongiorno SPOSINE e SPOSINI come va? Oggi pensavo alla proposta di matrimonio La mia non è stata romantica o sorprendente... alla fine ne avevamo parlato e dovevamo già sposarci nel 2020... ma mi ha sicuramente sorpresa con il secondo anello che mi...
Ho caricato una foto nel post di Roby
890 giorni fa
Buongiorno! Sabato siamo stati invitati alla serata weeding 2024 che hanno organizzato la location che abbiamo scelto per il nostro matrimonio, è stato davvero un emozione perché per la prima volta l’abbiamo visto di sera e anche allestita quindi era...
895 giorni fa
Buona sera! 🤍a distanza a -184 giorni e 5 mesi, questo pomeriggio abbiamo scelto le partecipazioni, in mezz’ora tutto scelto! Contenta e soddisfatta di quello che abbiamo scelto davvero..🤍🥰 Questa è la partecipazione che abbiamo scelto cambiamo solo...
Ho caricato una foto nel post di Micaela
906 giorni fa
Che scarpe mi consigliate? Vorrei un bel paio di décolleté bianche, il matrimonio sarà il 20 Maggio
Ho caricato una foto nel post di Sara
906 giorni fa
Ragazze mi fate vedere le vostre bomboniere? Quanto avete speso per esse? Qualcuna di voi ha fatto il miele? Grazie!
Ho caricato una foto nel post di Rina
907 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Miriana
918 giorni fa
Buon pomeriggio e Buona domenica a tutta la community! Oggi abbiamo salutato ufficialmente il 6 davanti al countdown, con oggi mancano 599 giorni 🥹🥹🥹 Sembrano pochi 🤣 a voi quanto manca ?
Ho caricato una foto nel post di ANNALISA
922 giorni fa
Buonasera spose. Dilemma segnaposto si o no? Se lo farei, volevo fare qualcosa non con i confetti visto già la bomboniera e confettata. Pensavo ad un gadget e non personalizzato con i nomi o qualcosa fatto da me? Avete idee. Grazie dei consigli
Ho caricato una foto nel post di Carmen
957 giorni fa
Sono indecisa su quali scarpe mettere sotto il vestito, voi quale avete preferito?
Ho caricato una foto nel post di Julie
958 giorni fa
Ragazzi sapete consigliarmi tipi o modelli delle bomboniere e segnaposti che avete usato o altro , grazie ☺️
Ho caricato una foto nel post di Giusy
973 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
976 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Anna
976 giorni fa
Ciao a tutte ragazze .. so che è una domanda ormai fatta e rifatta ..qualcuno mi può dare spunto su segnaposto e bomboniere? Il tema è il mare . Mi piacerebbe qualcosa di utile , che venga utilizzato . Grazie in anticipo
Ho caricato una foto nel post di Elisa
979 giorni fa
Ragazze.... A poche settimane dal matrimonio, sono ancora pochino insoddisfatta delle acconciature provate 😓 all'inizio sembrano belle/carine, ma a riguardarle in foto, mi viene la sensazione che potrei trovarne una migliore. Pensavo di avere i...
984 giorni fa
Buongiorno a tutti🤍ma voi il Save The date cosa vere scritto a parte la data e i nomi, avete indicato che a breve arriverà la partecipazione o sembra brutto? Perché pensavo di farlo così, però non mi convince la scritta sotto, cosa mi consigliate di...
Ho caricato una foto nel post di Lory
1005 giorni fa
Holasss ragazzuolee Di quale team siete ,scarpe da sposa Bianche o Colorate ?? Foto pleasee😍
Fotografi garanzie ANFM