Novellara, Reggio Emilia · Da Gennaio 2021
Ci siamo conosciuti nel 2001 e da allora siamo sempre insieme, conviviamo dal 2012 e a marzo 2021 ci sposeremo
- Super Sposa
- 3.063 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Maggio 2022
Bacheca
Ho creato un post
1886 giorni faCiao a tutti, qualcuno di voi ha mai fatto o si è mai informato per lo sbiancamento dei denti? Quanto costa?
Ho creato un post
1894 giorni faCiao a tutte, la giarrettiera, meglio con fiocco blu o azzurro?
Ho creato un post
1897 giorni faCiao a tutte, sto cercando un cuscino portafedi. Avete foto dei vostri? E dove li avete acquistati? Io vorrei che gli anelli fossero al centro del cuscino e insieme, ma finora li ho visti tutti diversi da come lo cerchiamo noi.
Ho creato un post
1899 giorni faCiao a tutte, avete per caso trovato in giro mascherine personalizzate a tema matrimonio? Ok nessuno le vuole mettere, ma sono da prevedere. Come saranno le vostre? Avete foto?
Ho creato un post
1899 giorni faCiao a tutte, questo sarà il nostro ultimo San Valentino da fidanzati. Non so proprio cosa regalare. Non ci siamo mai scambiati regali, al massimo una scatola di cioccolatini. Avete idee?
Ho creato un post
1899 giorni faCiao a tutte, mi chiedevo, noi spose avremmo in teoria 5 cose da indossare come da tradizione, e per l'uomo invece? C'è qualche tradizione in merito?
Ho creato un post
1902 giorni faCiao ragazze, qualcuna di voi ha realizzato bomboniere con bulbi? Come sono venute? Avete foto? Noi vorremo fare qualcosa di originale e legato ai bulbi del mio bouquet, ma non trovo l'ispirazione, non so se possa stare bene come lo pensata. Grazie ...
Ho creato un post
1903 giorni faCiao ragazze, eh si sto organizzando il mio matrimonio in 70 giorni. Ho iniziato poco dopo il 6 gennaio e mi sposerò il 21 marzo 😊 Già scelto entrambi i vestiti e ora aspettiamo le sarte, prenotato location e Catering sempre che si possa fare....
Ho creato un post
1908 giorni faBuongiorno, io sarò sposa il 21 Marzo 21, indipendentemente dal dpcm, noi ci sposeremo cmq con rito civile, al max non faremo il ricevimento, che sarà spostato all'anno 2022. Non ho ancora preparato partecipazioni, lo so sono in ritardo...sono...
Ho creato un post
1918 giorni faÈ usanza fare un regalo al fm prima delle nozze?
Ho creato un post
1921 giorni faCiao, per una coppia già convivente, come si procede di solito con la preparazione nel giorno del matrimonio. Ognuno va a casa dei rispettivi genitori, ci si prepara insieme nella stessa casa. E la notte prima la si passa divisi?
Ho creato un post
1922 giorni faCiao, anche voi vi sposate il 21 Marzo 2021? Come pensate di organizzarvi? Avete già confermato location e inviato le partecipazioni?
Ho creato un post
1922 giorni faCiao ragazze, vi chiedo, quando tempo prima è utile ordinare le bomboniere? Ed inoltre quanto tempo prima le si consegnano agli invitati? Grazie
Fotografi garanzie ANFM