'Agrate Brianza', Monza e Brianza · Da Agosto 2013
Se avete dei progetti in corso (per es. su partecipazioni, libretti messa, tableaux de mariage, ecc.) e pensate che un parere in più possa essere utile,... Visualizza altro
Se avete dei progetti in corso (per es. su partecipazioni, libretti messa, tableaux de mariage, ecc.) e pensate che un parere in più possa essere utile, sarò felice di essere di aiuto. "Su di me" quando ho conosciuto questo sito, qualche mese fa: Ho apprezzato il senso di amicizia e di voglia di aiutarsi, specialmente in un momento così intenso e speciale della donna-sposa. Nella vita mi occupo di pubbliche relazioni e di progetti di grafica e cartotecnica dello studio di fotografia e grafica Dodomax di Agrate Brianza.
- Sposa VIP
- 5.921 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Luglio 2009
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Linda
4542 giorni fa
Ciao a tutte!!!!!!!!!! Vi piacciono le mie partecipazioni??? Che ne dite???
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
4547 giorni fa
Ragazze...ho un dubbio...ho fatto il libretto della messa e ho messo le nozze di Nome di lui e nome di lei! La mia più cara amica nonché testimone mi dice perché hai messo prima lui? Com'è giusto? A piè di pagina ho messo le nostra iniziali elaborate...
Ho caricato una foto nel post di Daniela
4548 giorni fa
Perché sono entrata in un atelier per scherzo ... e mi sono innamorata di un abito ...anche se verrà sostanzialmente modificato, e quindi l'ho bloccato ...
Ho caricato una foto nel post di Cristina
4549 giorni fa
ieri eravamo in giro io e il mio fm,e come smp gurdavamo le vetrine delle gioiellerie x farci un'idea delle fedi da scegliere,poi ci siamo trovati in qst negozio in cui c'era una promozione del 40% di tutto l'oro e i diamanti,a quel abbiamo chiesto...
Ho caricato una foto nel post di Sposina2014
4559 giorni fa
Ciao ragazze volevo aggiornarvi su varie cosette...oggi andremo a vedere l auto e poi la musica x il risto...cmq aprivo il topic x chiedervi un consiglio sulle partecipazioni...mia mamma e' sarta e quindi mi ha dato l idea di fare delle...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
4569 giorni fa
Ciao ragazze non so se sono nella sezione giusra, ma spero che qualcuna di voi possa essermi di aiuto per vari problemi abbiamo deciso di rimandare le nozze ad agosto 2015 il problema ora è uno non vogliamo rinunciare ad andare a vivere insieme!...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
4570 giorni fa
Ciao sposine e sposini, chi di voi sabebbe disposta/o a prendere lezioni di ballo con il/la proprio/a fm, per danzare un primo ballo di nozze perfetto? :$ Che ballo sfoggereste? E con quale colonna sonora?
4573 giorni fa
curiosità:qual è il colore predominante nella vostra casetta!!?? ovviamente ogni casa ha un impronta particolare.il colore viene scelto Un pò per gusto,un pò perchè ci rilassa...insomma qual è il colore che caratterizza la vostra casa!? ...
Ho caricato una foto nel post di Elena
4574 giorni fa
ciao Sposine! leggendo il topic di Daniela mi è venuto da pensare che uno dei miei timori quel giorno era sembrare diversa da come sono di solito....quante di voi avevano questa paura? e com'è andata alla fine? Mettiamo una foto di come siamo tutti i...
Ho caricato una foto nel post di Marly
4581 giorni fa
cosa preferite su una sposa i gioielli vistosi? o discreti? io li preferisco discreti!
Ho caricato una foto nel post di Sara
4585 giorni fa
Ciao belle sposine... forse ci siamo: abbiamo finito la bozza delle nostre partecipazioni: cosa ne dite?? accettiamo giudizi!!!!! Siate spietate :-)
Ho caricato una foto nel post di Quoratella
4586 giorni fa
ciao ragazze avete qualche idea per i segnaposto fai da te ???? da semplici a tema io non xo proprio cosa fare ... allora ho la bomboniera bianca estrena e portafoto in cristallo trasparente con inserti vinaccia poi le partecipazioni fai da me sono...
Ho caricato una foto nel post di Paola
4593 giorni fa
Per quanto mi piaccia come colore per il nostro matrimonio ... pensavo poco fa... E se al posto del tiffany scegliessi il rosa? Che confusione ...ed fm sta peggio di me!!!
Ho caricato una foto nel post di Bimba
4594 giorni fa
buongiorno ragazze,visto che non avevo sonno stamattina ho provato finire la partecipazione,ed ecco il risultato..mi piace molto ma ho mille dubbi...voi cosa ne pensate? cosa dovrei cambiare,cos'è che non vi piace???
Ho caricato una foto nel post di Melissa
4594 giorni fa
ho trovato questo sito dove vendono abiti, anche su misura, e economici... solo che mi sembrano TROPPO economici... che ne dite??qualcuna di voi conosce questo sito?? i commenti sembrano positivi ma nn so... ho qualche perplessità......
4597 giorni fa
Salve ragazze, mi sposo l'anno prossimo, ho pronto già quasi tutto il necessario, ma sto entrando in crisi per le partecipazioni! L'elemento fondamentale e portante della cerimonia sarà il pizzo? è così difficile trovare biglietti d'invito che...
Fotografi garanzie ANFM