Bergamo, Bergamo · Da Gennaio 2021
- Super Sposa
- 2.674 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Dicembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
876 giorni faCiao ! Dopo aver flaggato anche il tassello fedi ora ci concentriamo sul viaggio di nozze. Premessa: il nostro sogno era la Thailandia, ma essendo obbligati ad agosto il costo era troppo alto rispetto a quelle che erano poi le prospettive ( umidità,...
876 giorni faPer quanto amo il mio anello di fidanzamento io ho deciso di metterlo nella mano destra il giorno del matrimonio e il giorno dopo l'ho spostato nella mano sinistra insieme alla fede.
876 giorni faCiao! Avrei bisogno di un consiglio per le bomboniere. A noi in generale piacciono le bomboniere prendipolvere, all'inizio non volevamo fare proprio nulla ma poi ci è stato detto che non è un bel gesto, quindi vorremmo fare qualcosa, ma che sia...
877 giorni faRieccoci con un altro bel sondaggino! Siete prontə? 😎🥳 Altro argomento frequente quando si parla di nozze è la convivenza dei futuri sposi: c’è chi convive già da prima di sposarsi, chi invece andrà a convivere dopo il matrimonio.Noi ad esempio...
877 giorni faBuongiorno ragazze/i, Abbiamo finalmente deciso di trasferisci a qualche anno dal matrimonio in una villetta che stiamo ristrutturando. Siamo super indecisi tra i due. Voi che ne pensate? Grazie a tutti!
877 giorni faSalve ragazze quali padelle mi consigliate per un piano cottura ad induzione? Alessi o lagostina? Vorrei acquistare delle padelle durature e ottime per cucinare in cui il cibo non si attacchi
877 giorni faVORREI sapere cosa pensate delle cucine di marca... e quelle artigianali? caratteristiche? pro e contro? come vi siete trovati?
877 giorni faMi piacciono entrambi e non so quale scegliere…😭
877 giorni faSono indecisa su quale scegliere.. la maggioranza vince aiutatemi
877 giorni faBuon pomeriggio a tutte. Mi sto sempre più convincendo a non voler scegliere un tema per il matrimonio perché vorrei utilizzare come colore azzurro e bianco e vorrei che fosse un matrimonio semplice ed elegante come me e il mio fm. Perciò fiori con...
1271 giorni faBuongiorno a tutt! Oggi vi propongo un piccolo sondaggio! A prescindere dal bon ton e da cosa dicono le Wedding Planner. Voi siete spose da Borsetta o meglio non tenere nulla? Avete avuto al voglio matrimonio una piccola borsetta, o perfino il...
1344 giorni faCiao a tutte! Ho chiesto i preventivi a due aziende che affittano auto per le nozze e siamo indecisi tra due modelli. Un'azienda ha la Ghibli nera, l'altra ha la Gransport nera (si, non la vogliamo bianca 😂) e la prima costa €50 in più della seconda....
1344 giorni faCiao🤍 Noi ci sposeremo prima con rito civile in comune e poco dopo faremo un rito simbolico nel nostro giardino❤️ E voi invece?
1344 giorni faCiao ❤️ Noi un anno prima abbiamo mandato un Save the Date, per noi è stata una super novità scoperta poco fa Lo abbiamo mandato virtualmente ai nostri invitati con il link del nostro sito matrimoniale in allegato per rimanere aggiornati...
1344 giorni faCiao ragazzə! A 3 settimane dal matrimonio stiamo ricevendo parecchi regalini da persone inaspettate: vicini dei nostri genitori, commessa del negozio di fiducia ecc. Queste persone non sono invitate al matrimonio e non erano state contate nemmeno...
1345 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM