'Caravaggio', Bergamo · Da Febbraio 2021
- Sposa Abituale
- 207 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Maggio 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Giulia
1892 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1892 giorni faRestando in tema regali... vediamo tra queste opzioni vincerà: il vostro abito sarà regalato dalla suocera o da qualcun altro? Oppure ci penserete voi a comprarlo?
1892 giorni faCiao ragazze, chi di voi si è affidata a una Wedding Planner e chi invece ha organizzato tutto da sola???
Ho partecipato al post di Antonella
1893 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1893 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
1893 giorni faL'amore non è bello se non è litigarello! Avete mai discusso tanto, fino ad arrivare al punto di lasciarvi, per poi ovviamente tornare insieme più forti di prima? Votate e svelateci i dettagli nei commenti! © Michela Iaccarino
1893 giorni faBuongiorno brides! Come state? Come procedono i vostri preparativi? Io oggi vi porto nella prossima tappa della nostra rubrica con la lettera P, che ho deciso di dedicare ai giochi... Pirotecnici 🎆🤩 Servizio molto richiesto dalle coppie di futuri...
Ho ottenuto una medaglia!
1893 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Lisa
1893 giorni fa
Ho partecipato al post di FEDERICA
1894 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1894 giorni fa
1894 giorni faLa seconda domanda del sondaggio verte sulla famiglia. 👨👩👦👨👦👩👩👧👧👨👨👦 Siete sposi/genitori? Avete già dei figli? Rispondete e diteci nei commenti quanti ne avete Poi passate alla prossima domanda 😉👇🏻 *** Continua con 👉 Come è avvenuta la...
1894 giorni faAvanti con il nostro sondaggio sui matrimoni all'italiana! Nel nostro paese, la tradizione vuole che uno dei due partner stupisca l'altro con la tanto attesa proposta In ginocchio a un cena, con un flashmob o con un cartellone, i modi per...
Ho partecipato al post di Fede
1895 giorni fa
Ho partecipato al post di Valeria
1895 giorni fa
1895 giorni faRagazze la giarrettiera... c'è chi la ama e chi no... io la indosserò e me la regalerà la mia amica...voi che farete, la indosserete o no? Se si, chi ve la regalerà? Continua con👉Accessorio
Fotografi garanzie ANFM