Roma, Roma · Da Febbraio 2021
- Sposa Abituale
- 244 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Aprile 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Ivana
1763 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1779 giorni faCiao a tutte! Mi sposerò il 9 maggio 2022, e parlando con il m fm abbiamo deciso in queste settimane di andare a vedere le fedi. A me piacerebbero in oro rosa con un po’ di oro bianco/argento. Ma sono ancora un po’ in alto mare.Voi le avete scelte?...
Ho ottenuto una medaglia!
1785 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Giovanna
1785 giorni fa
1792 giorni faIeri siamo andati a guardare per le partecipazioni di matrimonio ma non ci hanno colpito un granché sinceramente. Vi metto le nostre preferite
Ho partecipato al post di Federica
1793 giorni fa
1795 giorni faEccoci alla prima sfida del nostro 1,2,3 stella ! ⭐ Vi proponiamo un paio di scarpe da sposa. 👠 Le salvate o le eliminate? Votate! *** Continua con👉Scarpe da sposo: salvi o elimini? Continua con👉Scarpe da sposo: salvi o elimini? 📸 SAEDA100BBD (JIMMY...
1803 giorni faCiao ragazze, manca ancora moltissimo lo so, guardando su internet mi spuntano tantissimi vestiti da sposa e mi chiedevo: a maggio maniche lunghe o corte? E le scarpe aperte o chiuse ?
Ho partecipato al post di Stefania
1807 giorni fa
Ho partecipato al post di Raffaella
1808 giorni fa
Ho creato un post
1809 giorni faCiao a tutte! Stasera sono particolarmente ansiosa e agitata perché ho ricevuto il preventivo del fioraio scelto per il nostro matrimonio e mi ha un po’ turbata. Per la cura di cerimonia, ricevimento, buffet e carretto flower’s bar ci ha chiesto...
Ho ottenuto una medaglia!
1811 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Elena
1811 giorni fa
1815 giorni faSi accettano idee, consigli, per poter organizzare al meglio. Non vediamo l'ora!!!
1815 giorni faBuongiorno a tutti, sia sposi che futuri sposini 😁 Chi ancora deve sposarsi ha già organizzato la luna di miele? Vi siete affidati ad un’agenzia o avete intenzione di organizzare tutto fai da te? E chi si è già sposato, quale delle due opzioni ha...
1841 giorni faBuongiorno ragazze! Io mi sposerò il 2 luglio 2022, chi come me in questa data? Vi sposerete prima o dopo?
Fotografi garanzie ANFM