Milano, Milano · Da Febbraio 2021
- Sposa Abituale
- 217 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Adriano
1733 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1733 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1733 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriano
1733 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1733 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
1733 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Francesca
1733 giorni fa
Ho creato un post
1737 giorni faCiao a tutti! Al mio matrimonio manca ancora un bel po’ però mi sto muovendo per tempo per cominciare a contattare i vari fornitori e capire cosa potrebbe piacerci di più… Sulla musica sono abbastanza decisa ma non riesco a trovare qualcuno che mi...
Ho partecipato al post di Melissa
1737 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
1749 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1761 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1761 giorni faIniziamo subito a creare il nostro look sposa, parlando di fiori! Quale di questi bouquet vi piace di più e portereste all'altare? Votate! *** Continua con 👉Che colore di scarpe da sposa preferisci? Continua con 👉Che colore di scarpe da...
Ho partecipato a un sondaggio
1772 giorni faVedo su questo gruppo di gente che per la promessa festeggia con aperitivi, vestiti eleganti, torte e decorazioni! Mi sembra un po’ esagerato essendo che come momento in comune risulta essere molto freddo. Che ne dite?
Ho partecipato al post di Simona
1774 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
1774 giorni fa
1774 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM