Latina, Latina · Da Febbraio 2021
- Sposa Precisa
- 730 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Agnese
1388 giorni fa
Ho creato un post
1389 giorni faVolevo mettere sia mia figlia grande di 15anni con noi e il piccolo che avrà 14mesi, ma mi hanno fatto riflettere dicendomi comunque che se spesso ci alzeremo , starebbero soli,non so che fare?se li lascio al tavolo della suocera,poi starei in ansia...
Ho partecipato a un sondaggio
1396 giorni faAlcune colleghe prima dicono sì ora a due mesi dal matrimonio si stanno inventando secondo me scuse ma comunque è il caso di festeggiare anche con loro all addio al nubilato o elegantemente le leviamo dal gruppo
Ho creato un sondaggio
1397 giorni faAlcune colleghe prima dicono sì ora a due mesi dal matrimonio si stanno inventando secondo me scuse ma comunque è il caso di festeggiare anche con loro all addio al nubilato o elegantemente le leviamo dal gruppo
1399 giorni faCiao coppie! La luna di miele è un viaggio che ricorderete per sempre 😍 Per questo motivo,è importante pianificare ogni dettaglio nei minimi particolari. In quale stagione dell'anno preferite viaggiare per la luna di miele? Estate, primavera, autunno...
Ho partecipato al sondaggio di Martina
1401 giorni fa
1401 giorni faBuongiorno a tutte! Mi sposerò a giugno del 2023, e già ho visto delle partecipazioni che mi piacciono. La mia domanda è: quanto tempo prima devo ordinarle? Va bene consegnarle già da febbraio/marzo?
Ho partecipato al post di Gaia
1402 giorni fa
Ho partecipato al post di M&M's
1412 giorni fa
Ho partecipato al post di Erica
1412 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1413 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
1414 giorni fa
1415 giorni faNoi non abbiamo previsto un'animazione per i bambini, però abbiamo voluto realizzare comunque qualcosa che potesse impegnarli durante la serata. Ho preso l'idea su Pinterest, ho scaricato diverse immagini da colorare e immagini di altra tipologia...
Ho partecipato al post di Agnese
1415 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1416 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Fotografi garanzie ANFM