Lecce, Lecce · Da Marzo 2021
- Sposa Abituale
- 357 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1036 giorni faBuongiorno a tutti, Io ed il mio compagno stiamo organizzando il nostro matrimonio che si terrà a settembre 2024. Siamo ancora indecisi in merito alla questione videomaker… a tratti lo trovo non necessario, poi però ho dei ripensamenti e ho paura più...
1036 giorni faRagazze buongiorno, ieri ho fatto la prova capelli e sono indecisa, ve le mostro e ditemi perfavore cosa ne pensate. Grazie ☺️
Ho partecipato al post di Silvia
1037 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
1037 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1037 giorni fa
1037 giorni faBuongiorno carissime brides, molto spesso leggo topic di sposine dubbiose sulla tipologia di intrattenimento da offrire ai propri ospiti. Vi sono sposine che, come me, amano i matrimoni allegri, spontanei e ricchi di risate, giochi e divertimento....
Ho partecipato al post di Francesca
1037 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1037 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Rosanna
1037 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Stefania
1038 giorni fa
Ho partecipato al post di Aurora
1038 giorni fa
1038 giorni fasposine voi lo farete il secondo bouquet per il lancio??? o lanciate il vostro??
Ho partecipato al post di Elisabetta
1039 giorni fa
Ho creato un post
1039 giorni faCiao Ragazze, io per la chiesa oltre ai ventagli ho fatto dei piccoli sacchettini di carta con dentro un fazzoletto (con disegno sposini) una salvietta rinfrescante, mini set da cucito, una mentina e una caramella col cuore. Ne ho calcolate 100 per...
1039 giorni faCiao ragazze, una domanda che mi frulla in testa , le Wedding bag sono da fare o si può benissimo sostituire solo con ventaglio e libretto chiesa?
Ho partecipato al post di Martina
1039 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM