Milano, Milano · Da Aprile 2021
Ciao sono Denise ho 27 anni e nel 2022 mi sposo :-)
- Sposa Master
- 10.387 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Eleonora
1278 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Michela
1285 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1285 giorni faOggi vi parlo di un argomento dolcissimo, le torte nuziali! Essendo la futura moglie di un pasticcere devo ammettere che le aspettative di tutti sulla torta sono un po' alte, forse anche per questo noi stiamo ancora valutando attentamente il gusto...
Ho partecipato al sondaggio di Michela
1285 giorni fa
1285 giorni faBuona sera spose! Oggi vi propongo un sondaggio, di cui sono molto curiosa di sapere le risposte perché parlando con vari conoscenti, amici e famigliari e ammetto, vedendo anche qualche reality in Tv sui matrimoni, ho visto che il menù del matrimonio...
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1285 giorni fa
1285 giorni faEccoci alla casella numero 5 del nostro Calendario dell'avvento 🎄🗓️ Quali sono le tue palline preferite, quelle scolpite nel legno o le classiche a cerchio? Facci sapere chi vince questa sfida natalizia! A) Alessia Gatta Wedding Reporter B)...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1285 giorni fa
1285 giorni faSiamo alla casellina numero 2 del nostro calendario dell'avvento 🎄🗓️ Troviamo un'altra sfida ma questa volta di bouquet adatti a questa stagione invernale: quale preferisci? Vota! *** Vai al post successivo 👉 🎄 3 dicembre: la perfetta cioccolata...
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1285 giorni fa
1285 giorni faCiao Sposi! 🎅 Per questo primo giorno del nostro Calendario dell'Avvento, vogliamo proporti una sfida\idea, tra due diversi weekend regalo! *** Quali tra questi due tipi di weedend preferiresti regalare alla tua dolce metà? 🎄 Commenta e vota 👇 📷 A)...
Ho partecipato al post di Laura
1291 giorni fa
Ho partecipato al post di Eleonora
1306 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
1306 giorni fa
Ragazze ho provato a realizzare il tableu da sola. Per farlo realizzare mi ci volevano dai 25 euro a salire (in base al materiale, alla grandezza e quant'altro) e sinceramente ho pensato che non ne valeva la pena. Quindi sono andata in cartoleria,...
Ho partecipato al post di Sahara
1306 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
1306 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM