Polignano a Mare, Bari · Da Maggio 2021
sono estroversa, sempre con il sorriso determinata e concreta. ma non fatemi arrabbiare perché ti do solo una possibilità purtroppo un mio difetto è dare... Visualizza altro
sono estroversa, sempre con il sorriso determinata e concreta. ma non fatemi arrabbiare perché ti do solo una possibilità purtroppo un mio difetto è dare tanto a tutti ma poi se dico no è no.
- Sposa VIP
- 9.861 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2023
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
1616 giorni fa
È una tra le domande più ricorrenti nei post di voi: dove scattare le foto subito dopo la cerimonia? In questo post vogliamo leggere i vostri posti del ❤️ e che avete pensato di scegliere come cornice del set fotografico per il vostro album da...
Ho caricato una foto nel post di Fatayumi
1616 giorni fa
Continua il gioco dei Baci 💋 Oggi volevo dedicare Questo post i baci che avete dato lo avete ricevuto dalle vostre amiche. L’amicizia è un tesoro da tenere custodito, ne ho poche ma quelle poche che ho sono meravigliose, Dopo tante difficoltà e aver...
Ho caricato una foto nel post di Domenica
1616 giorni fa
Cari sposini, che ne dite di condividere una foto del luogo dove avverrà la vostra cerimonia? Che sia rito religioso che civile… Inizio io, qui si svolgerà il nostro rito religioso, è un santuario all’aperto 😍
Ho caricato una foto nel post di Fatayumi
1617 giorni fa
dopo il grande successo della precedente post: Piccolo Giochino: postiamo i nostri baci in cui vi avevo chiesto di condividere la foto del bacio fatto durante il vostro matrimonio, che avete considerato la più bella... Beh continuiamo la saga dei...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
1619 giorni fa
Buonasera a tutte💜 come tema del nostro giorno speciale, abbiamo pensato alla lavanda e fiori di campo.. Avete qualche idea per le bomboniere, il tableau, centrotavola, ecc...?!
Ho caricato una foto nel post di Gessica
1619 giorni fa
Ciao ragazze, mi date un consiglio? Il nostro tema sarà la FAMIGLIA ,dato che lo siamo e dato che x noi è la cosa più IMPORTANTE..ma mi servirebbe un consiglio sui segnaposti con questo tema ... help me ♥︎ grazie in anticipo..
Ho caricato una foto nel post di M&M's
1623 giorni fa
Ciao spos*, nell'ultimo periodo leggo qui in community molti vostri post in cui chiedete aiuto per la scelta delle fedi, per avere un confronto sui costi o per scegliere la tipologia di questo anello simbolico. Quindi, siccome sono una curiosona e...
Ho caricato una foto nel post di Simon
1623 giorni fa
Ciao a tutti! Stiamo cercando le fedi per i matrimonio e benché qualche idea ce l'abbiamo siamo curiosi di sentire le vostre idee/suggerimenti al riguardo! Grazie
Ho caricato una foto nel post di Raffaella
1623 giorni fa
Ciao sposine, Avete qualche idea per un matrimonio a tema Parigi? Ho ho molte idee, ma vorrei sentirne di più. Grazie ❤️❤️
Ho caricato una foto nel post di Sara
1623 giorni fa
Buongiorno a tutte sposine, io ho pensato di fare come tema del mio matrimonio l'amore. Non so da dove iniziare. Avete qualche idea su come svilupparlo? Grazie mille.
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1623 giorni fa
Iniziamo subito con il nostro gioco e scatenate la vostra immaginazione! Se foste un marchio di vestiti da sposa, quale sareste? ✨ Fuori i nomi nei commenti! *** Continua con 👉 Se fossi un colore di scarpe, sarei... Continua con 👉 Se fossi un colore...
Ho caricato una foto nel post di Nunzia
1624 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Karina
1626 giorni fa
Ciao sposine, io avrò tre testimoni il problema è che hanno fisicità diverse, ma io le vorrei vestirle uguali. Mi date qualche idea i colori sono tre rosa cipria e blu La pallet del tramonto diciamo. Mi consigliate qualche abito? O magari pensate che...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
1629 giorni fa
Buonasera a tutte.. Io mi sposeró il 1 ottobre e il tema sarà l autunno ogni tavolo caratterizzato da un elemento (uva, melograno, zucca, castagne, pigne...) Che ve ne pare? Vorrei alcuni consigli su quali colore scegliere per i centro tavola..e se...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
1632 giorni fa
Ultimo post a tema sulla proposta di matrimonio che avete ricevuto! Ring, ring, ring! 💍 Postateci le foto del vostro teeeeesoroooo! ***Se ti è piaciuto questo test non perderti quelli delle ultime settimane: 💚 Partecipa e vinci il REGALO del mese 🎁 🖤...
Ho caricato una foto nel post di Federica
1633 giorni fa
Ciao ragazze volevo qualche idea per organizzare il tableu basandomi sul tema della musica(canzoni o strumenti musicali) avevo pensato come tableau al pentagramma ..qualcuno saprebbe aiutarmi con qualche consiglio? Grazie in anticipo!😘
Fotografi garanzie ANFM