Sarzana, La Spezia · Da Giugno 2021
- Sposo Preciso
- 1.080 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Roberta
1426 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1426 giorni faBuongiorno sposine. Ho un dubbio sulla gestione dell' eventuale regalo da parte degli invitati. Avevamo pensato di creare un sito internet dove descrivere il viaggio di nozze e che l'eventuale regalo servirà a realizzare questo sogno. Secondo voi...
Ho partecipato al post di Claudia
1426 giorni fa
1426 giorni faLa bambina meglio con gli sposi al centro oppure, visto che ci alziamo spesso, insieme ai nonni?
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
1426 giorni fa
Buongiorno, oggi vi parlo dei confetti. Noi li prendiamo al negozio in cui faremo le bomboniere perché la commessa ha quelli della marca Papa che sono molto buoni, non sono duri e ci sono tanti gusti diversi. Il problema è proprio questo: quali gusti...
1426 giorni faCommunity! Parliamo di biglietti di ringraziamento per gli invitati! ✨💌😘 Ti sembrano importanti e imprescindibili oppure sono una gentilezza trascurabile? Che cosa ne pensi? *** 💌 Estiva 💌 Hearts 💌 Crest *** Raccontaci nei commenti se hai deciso di...
Ho partecipato al sondaggio di Imma
1426 giorni fa
1427 giorni faBuongiorno a tutti, noi ci sposiamo il 18 luglio e ahimè so che siamo in ritardo ma non abbiamo ancora prenotato il viaggio di nozze, abbiamo richiesto qualche preventivo per USA e poi qualche giorno in Messico e ci hanno chiesto circa 7000€. Mi...
1427 giorni faQuale sarà il topper della vostra torta? Che ve lo dico a fare, io sono indecisa tra i classici sposini, le iniziali oppure i nomi!
Ho caricato una foto nel post di Giulia
1428 giorni fa
Ciao a tutte qualcuna di voi si sposa quest anno nella location ca del moro a Pontremoli massa? Grazie
Ho partecipato al post di Meri
1430 giorni fa
Ho partecipato al post di Julia
1430 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
1431 giorni fa
Ho partecipato al post di Mara
1431 giorni fa
Ho partecipato al post di Paola
1432 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
1432 giorni fa