Maddaloni, Caserta · Da Settembre 2013
Convivo con il mio fm (conosciuto nel 2000) da maggio 2012. Penso che l'esperienza della convivenza sia stata la cosa più giusta da fare: la consiglierei... Visualizza altro
Convivo con il mio fm (conosciuto nel 2000) da maggio 2012. Penso che l'esperienza della convivenza sia stata la cosa più giusta da fare: la consiglierei davvero a tutte le coppie se non si hanno "impedimenti" di qualsiasi ragione, convinzione o tipo. Siamo due segni di terra, due programmatori in sostanza e tutta questa organizzazione tanto tempo prima non ci dispiace affatto ;-) Siamo calmi e divertiti e soprattutto emozionati! Ridiamo, scherziamo e facciamo progetti su questo matrimonio e spero possa essere così fino al giorno prima! Ah, io sono quella che non voleva sposarsi fino a qualche anno fa.
- Sposa Master
- 12.783 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Dicembre 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Diana
4221 giorni fa
Il mio abito l'ho già scelto, ma ricordo che anche l'anno scorso rimasi folgorata da qualche modello Max Mara. Diciamo che se non fosse che non mi sarei vista che con l'abito lungo, avrei scelto qualcosina da qui! Ecco qualche modello che più mi ha...
Ho caricato una foto nel post di Serena
4221 giorni fa
mi mancano più di 330 giorni al grande passo, ma mi sento già esauritaaaaa! Voi come vi siete organizzate per non perdere la calma? S.O.S.
4223 giorni fa
La realtà è che nonostante e dico nonostante siamo belli che occupati per questi ultimi tre mesi da fidanzati, il periodo è strano. Ci sono dei down, non so come spiegarlo: non tra di noi, ma singolarmente siamo presi da mille paure nemmeno sempre...
Ho caricato una foto nel post di Angelina
4225 giorni fa
Sposine o future sposine che e dite di scambiarci opinioni o foto delle nostre location dove avete celebrato e celebrerete il nostro matrimonio civile?
Ho caricato una foto nel post di Anna
4225 giorni fa
Ciao sposine e sposini! Vi presento la mia chiesetta! Vi piace? Io l'adoro : La vostra com'è? Come sarà preparata per il vostro si?
Ho caricato una foto nel post di Simona
4226 giorni fa
Buongiorno sposine, oggi vi scrivo per confrontarci sulle fedi. In questi ultimi anni ho partecipato a molti matrimoni e non ho visto una fede di oro giallo, chi ha scelto la bianca, chi tutta rosa, chi rosa e bianca. Premetto che per me, la fede è...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
4227 giorni fa
ciao meraviglie,oggi mi è preso il dubbio BOUQUET,dato che i fiori che abbiamo scelto sono girasoli e lisianthum panna,con il mio vestito quali fiori sono adatti?
4227 giorni fa
Ogni tanto mi viene qualche idea e qualche problematica: vi propongo entrambe! Dunque, da noi si usa che sia a casa della sposa che dello sposo venga allestito un piccolo tavolo con un mini rinfresco. Serve per far si che le persone del quartiere o...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
4228 giorni fa
Ciao a tutte, il mio matrimonio è tra un sacco di tempo ma un argomento mi assilla tantissimo...l'acconciatura per capelli cortissimi. per internderci sopra dall'attaccatura saranno lunghi 2 cm e dietro sono quasi rasati... quasi alla Halle Berry ...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
4233 giorni fa
Buongiorno sposini, se anche tu hai scelto il rito civile per celebrare le tue nozze non dimenticarti di leggere questo topic! Stiamo raccogliando tutte le informazioni necessarie per rendere l'organizzazione della tua cerimonia più semplice,...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
4412 giorni fa
Ciao ragazze, non ci crederete ma oggi pomeriggio mentre facevo un giro per negozi, sotto la pioggia e non le cercavo minimamente, mi sono fermata ad una vetrina e le ho trovate! Cosi dopo aver provato le scarpe di Rosa Clara, le Loriblu, le Melluso...
4462 giorni fa
Marina Rinaldi, che lo ricordo, fa parte del brand Max Mara, ha presentato ieri 30 gennaio, la sua collezione Spose. Il marchio sartoriale si rivolge a taglie curvy, ovvero dalla 44 (sob) in su. Essendo un'ex obesa patologica, capirete che ancora...
4464 giorni fa
Premetto che il mio matrimonio sarà d'inverno e non avrà tema floreale o si svolgerà in un'ambientazione country, quindi decisamente poco adatta per la sottoscritta. Ma quando ho visto questa foto, l'idea mi è piaciuta molto ed ho pensato a chi tra...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4465 giorni fa
Ciao donzelle, chi di voi ha un tatuaggio? Avete pensato a come fare per il grande giorno? Sarà visibile o lo nasconderete?
Ho caricato una foto nel post di Gea.
4469 giorni fa
Ciao ragazze e finalmente oggi ho confermato i fiori, saranno gialli e verdi un compromesso tra me e il mio futuro marito.... voi di che colore li farete???
4470 giorni fa
La butto sul ridere lo prendo in giro, ma sarei disonesta se dicessi che la cosa non mi lusinga e mi fa piacere. Perché FM, quel santo di FM, non perde occasione per ribadire quanto è contento di sposarmi, come non vede l'ora passino questi mesi e...
Fotografi garanzie ANFM