Civitanova Marche, Macerata · Da Giugno 2021
- Super Sposa
- 4.322 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1281 giorni fa
Completa la frase! Quale sarà il colore che farà da filo conduttore nella scelta di decorazioni e accessori del tuo matrimonio? Scrivilo qui nei commenti! Il colore delle mie nozze sarà_________ 👇
Ho caricato una foto nel post di Laura
1281 giorni fa
Ciao Community! Vi va di raccontarmi di un matrimonio originale e particolare a cui siete stat*? O degli elementi unici del vostro 💕 Quali sono stati gli aspetti speciali di quella giornata? 💖 Commentate qui sotto 👇
Ho caricato una foto nel post di Elisa
1290 giorni fa
Ciao sposine, ieri un post mi ha ispirato e ci tenevo a farvi vedere gli abiti che ho scartato che però in qualche modo mi avevano conquistata! 🙀 Questi 3 sono stati i primi che ho provato in due diversi atelier e devo dire che se la battevano...
Ho caricato una foto nel post di Giusy
1291 giorni fa
Buongiorno volevo un vostro consiglio, avete optato per i ventagli da posizionare in chiesa? Dove li avete acquistati? E se li avete personalizzati... possibile vederli? Grazie ❤
Ho caricato una foto nel post di Adela
1295 giorni fa
Ciao a tutti, voi avete in mente di mettere il menu ad ogni posto a sedere? O magari uno grande in sala.
Ho caricato una foto nel post di Giovanna
1296 giorni fa
Ciao future sposine e sposine 🥰 oggi parliamo di segnaposto, voi l’avete fatto ? Lo farete ? Cosa avete scelto?
Ho caricato una foto nel post di Irene
1298 giorni fa
Salve sposine! C’è qualche riccia che ha mantenuto i capelli ricci per il suo matrimonio? E soprattutto sciolti? Sono un po’ confusa per l’acconciatura!
Ho caricato una foto nel post di Enza
1299 giorni fa
Ciaoo ragazze , Vi ricorderete che in un post avevo pensato di proporre come segnaposto le campanelle tirabaci ma poi stonavano col resto degli addobbi/decorazioni e, quindi, alla fine abbiamo optato per questi : tronchetti (utili anche come porta...
Ho caricato una foto nel post di Giovanna
1305 giorni fa
Buongiorno future sposine e sposine!😁 Oggi parliamo di bouquet 💐 Che colore e fiori avete intenzione di scegliere o avete scelto? 😊 Se volete allegare una foto 📸
Ho caricato una foto nel post di Elisa
1309 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Federica
1309 giorni fa
Ciao ragazze! Secondo voi è meglio fare il ricevimento a pranzo o a cena? Sono indecisa!! Io sarei forse più per la sera ma poi in quel caso so che dovremmo finire per massimo l'1.30 e temo di interrompere la festa in modo forzato! Non so... voi cosa...
Ho caricato una foto nel post di Simona
1311 giorni fa
Girls! Mi fate vedere i vostri inviti di matrimonio inclusi di busta? Mi servono ideeee 😮💨😮💨
Ho caricato una foto nel post di Gaia
1313 giorni fa
Per tante sarà una domanda scontata, ma per me non lo è, dato che non so nemmeno se mio padre verrà al mio matrimonio 😅 dunque io mi farò accompagnare da mio nonno🤍 lui mi ha fatto sempre da Papà 🥰 e se anche mio padre dovesse decidere di venire al...
Ho caricato una foto nel post di Teresa
1313 giorni fa
Ciao a tutte/i, io e il mio compagno ci sposeremo l'1 giugno del 2023. Per quanto riguarda i fornitori principali sono tutti già stati scelti, ma non abbiamo ancora pensato ai dettagli della cerimonia come bomboniere, segnaposto biglietti d'invito,...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
1315 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Tatiana
1327 giorni fa
Ciao a tuttiii 3 giorni fa ci siamo sposati e che posso dire, è stata una giornata magica! Tutto bellissimo, la gente tutta felice! È stato veramente il giorno piu bello della mia vita. I nostri fornitori hanno fatto miracoli, gia dal fatto che la...
Fotografi garanzie ANFM