Vallecrosia, Imperia · Da Giugno 2021
⭐️Ex utente esperta⭐️
- Sposa Master
- 22.473 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Camilla
1476 giorni fa
Ciao a tutti ! Noi prima di essere sposi, siamo stati invitati a parecchi matrimoni 🤣 ! Abbiamo partecipato a circa 10 matrimoni e ogni volta trovare il giusto look non è stato semplice ! Quello che più mi è piaciuto però è stato questo : Era il...
Ho caricato una foto nel post di Federica
1483 giorni fa
Ciao ragazze! Mancano 2 settimane al grande giorno e sto preparando il mio set di emergenza, ho messo: -assormenti -moment e aulin-rossetto -filo interdentale -cerotti-ago e filo Cosa manca secondo voi?
Ho caricato una foto nel post di Camilla
1524 giorni fa
Ciao sposine ecco qui ! Quando lo visto ( essendo il nostro matrimonio a tema vino ) me ne sono subito innamorata ! E voi avete già scelto la vostra decorazione per la torta ? Fatemi vedere 😍sono curiosa !
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1558 giorni fa
Siamo alla fine: ultimissimo post prima di ottenere il link per scaricare lo scrapbook in regalo 🎁 Visto che l'album di coppia che otterrai sarà da completare con foto vostre, ti chiediamo di caricare nei commenti qui sotto la tua foto di coppia...
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
1559 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Melissa
1567 giorni fa
Ciao Ragazze, Dato che conviviamo da 9 anni e quindi non ci serve nulla per la casa abbiamo deciso di lasciare l'Iban ai nostri invitati, però non sulle partecipazioni, che a noi non piace, ma a parte, solo che non sappiamo come scriverlo, voi come...
Ho caricato una foto nel post di Viviana
1589 giorni fa
Due anni fa prendevo il bouquet 💐 di mia cugina e tra -249 diremo il nostro SI ❤️❤️ Il prossimo mese inizieremo di nuovo a pieno ritmo con i preparativi 😍😍
Ho caricato una foto nel post di Fatayumi
1615 giorni fa
Continua il gioco dei Baci 💋 Oggi volevo dedicare Questo post i baci che avete dato lo avete ricevuto dalle vostre amiche. L’amicizia è un tesoro da tenere custodito, ne ho poche ma quelle poche che ho sono meravigliose, Dopo tante difficoltà e aver...
Ho caricato una foto nel post di Fatayumi
1617 giorni fa
dopo il grande successo della precedente post: Piccolo Giochino: postiamo i nostri baci in cui vi avevo chiesto di condividere la foto del bacio fatto durante il vostro matrimonio, che avete considerato la più bella... Beh continuiamo la saga dei...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
1630 giorni fa
Ciao ragazze! sto cercando una frase un po' diversa dal solito " Gli sposi festeggeranno con parenti ed amici presso ecc ecc" vorrei ispirarmi al modello americano con il loro " Reception to follow". Secondo voi, all'interno di un unico cartoncino...
Ho caricato una foto nel post di Giovanna
1652 giorni fa
Come vi ha chiesto di sposarlo? O come avete chiesto di sposarlo?? Raccontate la vostra esperienza e perché no pubblicate qualche foto se volete...🥰💍
Fotografi garanzie ANFM