Sassari, Italia · Da Ottobre 2013
- Sposa Abituale
- 252 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1402 giorni faCiao sposine del 2022! Come vi state muovendo per la luna di miele 2022? Noi siamo amanti dei viaggi e ci piacerebbe andare molto lontano, ma il periodo non lo consente. Meglio scegliere una destinazione consentita pur di godersi nell’anno la luna di...
1402 giorni faSposine ❤ Finalmente abbiamo confermato e prenotato il nostro tanto atteso viaggio di nozze! Partiremo l'11 Luglio e andremo 15 giorni in Kenya, a Watamu, e alloggeremo al Medina Palms un resort a 5 stelle luxury senza animazione (quindi non i classi...
1402 giorni faDove consigliereste di andare per il viaggio di nozze?
1402 giorni faCiao! Dove siete andati in viaggio di nozze? Avete deciso di prendere l'aereo ✈️ il treno 🚅 oppure di spostarvi comodamente in auto 🚙 raggiungendo destinazioni più vicine? Visto il periodo, sono curiosa di sapere qual è la destinazione più gettonata...
1402 giorni faCiao a tutte, È un piacere far parte di questa community e trovo sempre spunti molto utili! Scrivo qui per chiedervi un consiglio: ci sposeremo il 1° Ottobre di quest'anno e siamo ancora indecisi sul viaggio di nozze perché con noi ci sarà anche il...
1402 giorni faCiao sposine…dove avente in mente di andare per il vostro viaggio di nozze? Avete gia le idee chiare? Scambiamoci consigli e idee!😉
1402 giorni faIn tempi di restrizioni, vaccini, greenpass ecc è tutto più complicato, voi cosa avete scelto?
1402 giorni faSiamo fortemente indecisi sulla scelta del tour per la luna di miele….vogliamo fare prima un tour di 8 giorni più o meno e poi andare a fare 7 giorni ad Aruba! Siamo indecisi sul tour tra il Perù e un fly&drive in America (parte west)….cosa ci...
1402 giorni faIl mio sogno era di andare a Dubai, ma ad agosto quasi tutti me lo sconsigliano. Qualcuno ci deve rinunciare come me? Le crociere in Europa sono un'alternativa, ma partiranno vista la situazione attuale o c'è rischio annullamento? 🙏
1402 giorni faCiao a tutti! Non abbiamo ancora scelto la destinazione del viaggio di nozze e siamo indecisi sulla metà. Voi in base a cosa avete scelto? Grazie a chi risponderà 🥰
1402 giorni faCiao ragazze!! Voi che farete per il viaggio di nozze?
1402 giorni faCiao a tutti, qualcuno ha esperienza o consigli da dare per una vacanza/viaggio di nozze in Australia principalmente e qualche giorno al mare nel relax assoluto. Ovviamente dipende anche dal budget ma sposarsi è anche un sogno...
1402 giorni faHo paura di avere troppo caldo ma da una parte sarei felice di andare
1402 giorni faCiao a tutti! con la presente vi sottoporrei una questione.. Noi ci sposiamo il 23 luglio e vorremo partire per il viaggio di nozze ad agosto (indicativamente dal 06/08 al 21/08)... Siccome per motivi di salute non posso prendere l'aereo... ed...
1402 giorni faCiao ragazze, dopo il matrimonio abbiamo organizzato un piccolo viaggio a roma…il viaggio vero e proprio dobbiamo ancora pensarlo ma lo faremo ad agosto… Consigli di cosa vedere a roma? Consigli di come vivere la luna di miele?
1402 giorni faCiao ragazze! Un super mega grazie se commenterete… Come vivete momenti di stress? Come avete vissuto il tempo durante i preparativi? Vi definite persone piu positive o negative? Quest’anno l’ho personalmente vissuto molto in modo turbolento sia...
Fotografi garanzie ANFM