Taranto, Taranto · Da Ottobre 2013
SONO UNA PERSONA MOLTO SOLARE , VANITOSA, PRECISA , AMO LA NATURA ODIO LE BUGIE E LE PERSONE FALSE .. AMO LA MIA FAMIGLIA E IL MIO CANE IL MIO MOTTO è... Visualizza altro
SONO UNA PERSONA MOLTO SOLARE , VANITOSA, PRECISA , AMO LA NATURA ODIO LE BUGIE E LE PERSONE FALSE .. AMO LA MIA FAMIGLIA E IL MIO CANE IL MIO MOTTO è VIVI E LASCIA VIVERE ...
- Sposa VIP
- 8.032 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Gibi
3372 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
3372 giorni fa
Ho partecipato al post di Vanessa
3372 giorni fa
Ho partecipato al post di Alex
3375 giorni fa
Ho partecipato al post di Marta
3376 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Paola
3376 giorni fa
Buonasera a tutte sposine..stiamo vedendo per la cucina, e a causa delle misure non potrò mettere il lavandino con doppia vaschetta e sgocciolatoio..e quindi dovrò scegliere tra una vaschetta e sgocciolatoio oppure una vaschetta e mezza (una grande...
Ho partecipato al post di Paola
3376 giorni fa
Ho partecipato al post di Giusy
3377 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Clara
3378 giorni fa
Ciao ragazze!! Dopo tanto cercare alla fine ho deciso di far fare un cucina artigianale! Nessuna di quelle industriali mi convinceva pienamente, sia in termini di design che in termini di qualità! Qualcuna di voi ha fatto la mia stessa scelta? Se sì,...
Ho partecipato al post di Clara
3378 giorni fa
Ho partecipato al post di Milo
3379 giorni fa
Ho partecipato al post di Angela
3379 giorni fa
Ho partecipato al post di Daiana
3383 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
3391 giorni fa
Ho creato un post
3391 giorni faRagazze auguri di buon anno a tutte ... volevo porvi una domanda , quante di voi come me si sposeranno in estate ma opteranno per fare il viaggio di nozze a dicembre? Vi spiego meglio tra casa matrimonio e ristrutturazione e arredi il nostro budget é...
Fotografi garanzie ANFM