Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Novella Gennaio 2017 Milano

Tutti che fanno espressioni strane ...

Milo, il 3 Gennaio 2017 alle 16:04 Pubblicato in Vita di coppia 0 63
Quando sentono che siamo fidanzati dal 2006... ma esistono ancora persone come noi che stanno insieme da una decina di anni? Fanno tutti battutine che dopo un mese divorzieremo Smiley sad

63 Risposte

Ultime attività da Tecla, il 16 Gennaio 2017 alle 08:26
  • Tecla
    Sposa VIP Giugno 2017 Brescia
    Tecla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello... noi avevamo inizialmente programmato di sposarci nell'aprile 2018 ma dopo aver perso un bimbo abbiamo anticipato di 10 mesi il matrimonio in modo da poter essere sposati quando potremo riprovare ad avere figli
    • Rispondi
  • Jlaria
    Sposa VIP Giugno 2017 Taranto
    Jlaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 11anni di fidanzamento 😂
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Giugno 2014 Pavia
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi uguale... ci conosciamo dal 2012 e ci siamo sposati nel 2014 e ora abbiamo pure una bambina bellissima Smiley smile
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Maggio 2017 Padova
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Congratulazioni allora 😊😊
    • Rispondi
  • Tecla
    Tecla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem... ci sposiamo a giugno 2017 e ci conosciamo da giugno 2015 ...
    • Rispondi
  • Tecla
    Tecla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me hanno detto che sono pazza perché ci conosciamo dal 28 giugno 2015 e ci sposeremo il 18 giugno 2017... conviviamo da marzo 2016... abbiamo io 29 e lui 32 anni .. sappiamo ciò che vogliamo e insieme ci completiamo fin dal primo giorno! Lascia perdere gli altri se voi state bene e avete deciso ora di sposarvi dov'è il problema?
    • Rispondi
  • Mary
    Super Sposa Agosto 2017 Napoli
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La gente ha sempre da ridireeeee.. noi siamo fidanzati dal 2003, quasi 14 anni, e quest'anno ci sposeremo Smiley love
    • Rispondi
  • Nunzia
    Sposa Saggia Luglio 2017 Napoli
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi da 2006 a maggio fanno 11anni però devo dire che tutti si congratulano per essere riusciti a durare tanto, e ci conoscevamo già da prima... Non ci badare la gente deve sempre dire la sua
    • Rispondi
  • M3mol3
    Sposa Abituale Luglio 2015 Chieti
    M3mol3 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi fidanzati da 12anne e 11 mesi e sopsati il 25/07/2015 e siamo ancora quiiiii!!!!lascia perdere la gente a volte parla solo per far prendere aria alla bocca!!bacini Fede

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2017 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La gente purtroppo dà aria alla bocca senza pensare.. anche noi stiamo assieme da 10 anni.. e quest'anno ci sposiamo! A noi invece criticano perché siamo giovani.. ma cavolo io dico.. il matrimonio non è una cosa privata? Che riguarda solo la coppia? La gente parla perché ha bisogno di parlare.. l'unico modo è ignorarli Smiley winking
    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Master Luglio 2017 Bari
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahah parole sante... noi ci sposiamo dopo 2 anni che stiamo insieme e ti capisco !!! Dico io ma i fatti loro mai??!!
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Maggio 2017 Lucca
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccoci il 30 aprile sonp 10 anni che stiamo insieme...il6 maggio ci sposiamo.... discorsi del cavolo.... la maggior parte (parlo nel mio caso) sono persone invidiose....c'è chi è divorziato, chi ha un matrimonio infelice. Sai come rispondo io..... 1° sono 10 anni che stiamo insieme...2° sono 6 anni che conviviamo....3° se siamo arrivati insieme fino a qui perché non sposarsi...... e loro...eh ma da sposati cambia tutto...ed io cosa cambia???? Conviviamo le bollette le paghiamo ci dividiamo i compiti...... manca solo un figlio che rafforzerà la ffamiglia...... se loro non sono riusciti ad andare insieme alla moglie o marito....molto sicuramente non sono stati all'altezza.... non capisco chi si sposa e dopo qualche mese si divorzia...c'era già qualcosa che non andava prima del matrimonio.... dico una sola cosa vergogna.... e con questo chiudo
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Maggio 2017 Padova
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hanno criticato pure noi, ma per il motivo opposto... perché ci sposiamo dopo solo un anno di fidanzamento... ma ognuno farà quello che vuole no?? Io rispondevo loro che stessero sereni che nel caso vada male non andrò certo a piangere da loro 😜
    • Rispondi
  • Sposafelice
    Super Sposa Dicembre 2017 Bari
    Sposafelice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente.. dal 2005 ci sposiamo a dicembre Smiley love
    • Rispondi
  • D
    Sposa TOP Settembre 2016 Como
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sai quante ne hanno fatte a noi che eravamo insieme ( tra alti bassi e burrasche varie) dal 1996!!!!!infischiatene!!!!!!!

• Rispondi
  • Jessica
    Sposa Abituale Giugno 2018 Roma
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente !! Fidanzati dal 2007. .. ci sposeremo nel 2018 ❤😍 Lasciali parlare tutta invidia
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Abituale Luglio 2018 Napoli
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sai che ti dico è solo gelosia Lasciali parlare
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Settembre 2017 Cosenza
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi faremo 10 anni di fidanzamento l'8 settembre 2017 e il 23 settembre ci sposiamo.... lasciali parlare...

• Rispondi
  • E
    Sposa Master Settembre 2018 Caserta
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci siamo conosciuti il 26dicembre 2006 e ci siamo messi insieme il 4 gennaio 2007...abbiamo da poco festeggiato 10 anni d'amore...tu falli parlare,è solo gente frustrata!Smiley winking
    • Rispondi
  • Sharon
    Super Sposa Settembre 2015 Ferrara
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che tristezza, ma si sa che alla gente piace fare battutine di ogni genere sempre e cmq, e non si rende conto di essere semplicemente fuori luogo.

• Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Maggio 2017 Padova
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Nessuno deve giudicare le scelte degli altri, l'importante è che ne siamo convinti noi stessi, quindi fregatene altamente delle battutine superficiali! Smiley smile

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Agosto 2016 Cuneo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi ci siamo fidanzati il 6 agosto 2007 e ci siamo sposati il 6 agosto 2016, dopo 9 anni!!

I nostri migliori amici si sposano a giugno di quest'anno e stanno insieme da luglio 2005!!

Non ti preoccupare, non sei l'unica... e cosa vogliono quelli che fanno facce strane???? Smiley tongue

• Rispondi
  • Giusy
    Sposa Saggia Maggio 2017 Catania
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qui ne trovi un altraXD fidanzati dal 7 maggio 2006 e ci sposiamo il 10 maggio 2017...
    • Rispondi
  • Star8999
    Sposa VIP Maggio 2016 Catania
    Star8999 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi fidanzati da agosto 2006 e sposati da maggio 2016...a noi ci hanno sempre fatto pesare invece di essere fidanzati da così tanto senza convolare a nozze.
    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi siamo insieme dal 2006! Siamo sposati già da due anni e mezzo... Ti posso assicurare che stiamo ancora meglio di prima!
    • Rispondi
  • Moky
    Super Sposa Giugno 2018 Agrigento
    Moky ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì e che quindi divorzieremo e che non dureremo xk siamo solo abituati ad essere fidanzati ed è meglio che conviviamo! La gente non si fa mai i suoi fatti tesoro
    • Rispondi
  • Dada
    Sposa Precisa Giugno 2017 Torino
    Dada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla... noi dal 2003... e a giugno ci sposiamo... il commento di tutti e' stato:era ora! fregatene...
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è il nostro caso perché ci siamo conosciuti nel 2014 però quando siamo andati a convivere dopo poco più di un anno ti assicuro che hanno iniziato a fare le stesse facce! Qualsiasi cosa farai la gente criticherà sempre quindi fregatene!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Gennaio 2017 Milano
    Milo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma perche dicono pure a voi che siete fidanzati da tanto?
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Settembre 2017 Milano
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi stiamo insieme dal 2006 ma per fortuna non ci caita nai che ci dicano queste cose!
    • Rispondi
  • Moky
    Super Sposa Giugno 2018 Agrigento
    Moky ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche a me lo dicono...noi siamo fidanzati dal 2011...ma la gente è invidiosa..io ho imparato a rispondergli che non si può sapere nulla nella vita e intanto per un verso ci sposiamo poi saranno panni che ci laveremo noi in casa nostra se ci lasceremo

• Rispondi
  • Roro
    Sposa Precisa Aprile 2017 Cosenza
    Roro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi fidanzati da 16 anni 😉 Io ne avevo 17!!! Sono solo invidiosi!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Sara
    Sara Mi sposo a Luglio 2025 Taranto
  • Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Jessica
    Jessica Mi sposo a Ottobre 2025 Milano
  • De Double
    De Double Mi sposo a Settembre 2025 Lecco
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa