Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Novella Gennaio 2017 Milano

Tutti che fanno espressioni strane ...

Milo, il 3 Gennaio 2017 alle 16:04

Pubblicato in Vita di coppia 63

Quando sentono che siamo fidanzati dal 2006... ma esistono ancora persone come noi che stanno insieme da una decina di anni? Fanno tutti battutine che dopo un mese divorzieremo
Quando sentono che siamo fidanzati dal 2006... ma esistono ancora persone come noi che stanno insieme da una decina di anni? Fanno tutti battutine che dopo un mese divorzieremo Smiley sad

63 Risposte

• M
    Milo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si davvero !!!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Abituale Giugno 2017 Agrigento
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fidanzata da quasi 14...viva l amoreeeee
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Curiosa Giugno 2023 Messina
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono fidanzata da un Anno..e tra 6 mesi ci sposiamo..a me fanno le stesse facce ..dicendo che forse arriviamo a Natale..io ormai che ho capito che alla gente piace parlare e bast..sanno solo criticare..
    • Rispondi
  • M
    Milo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahah immagino pero loro nn avranno la tua felicita e realizzazione
    • Rispondi
  • Asyle
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Modena
    Asyle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dal 2003, ci siamo sposati il 15 ottobre 2016 dopo oltre 5 anni di convivenza. Lascia perdere i pareri altrui....
    • Rispondi
  • M
    Milo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti oltre al restarci male..
    • Rispondi
  • Sofia
    Sposa Saggia Luglio 2017 Roma
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi dal 2008 e quando dico che ci sposiamo aggiungo "beh direi che era pure ora!" Smiley tongue Sinceramente non mi ha mai detto nessuno che divorzieremo poco dopo, me li mangerei vivi in caso! Smiley xd

• Rispondi
  • L
    Sposa VIP Settembre 2017 Modena
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dal 2008..quest'anno ci sposiamo e saranno 9 anni di convivenza...
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Settembre 2017 Pavia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dal 2004 e ci sposeremo quest'anno con una bimba di 3 anni.. Lasciali perdere...solo invidia
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2017 Ragusa
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma che simpaticoni!!! Smiley ups

Una mia amica si sposa quest'anno dopo 20 anni di fidanzamento e io penso che sia super fortunata! Smiley heart

• Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Giugno 2017 Varese
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dal 2005! quando ci sposeremo saranno quasi 12 anni insieme!
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2018 Napoli
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo 4 mesi dopo i 9 anni di fidanzamento, e quindi tutti dicono era ora Smiley laugh
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Giugno 2017 Torino
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E tu ridi sotto i baffi per la loro idiozia!!! Purtroppo il mondo è di gente che ha buone parole per tutti.. Per lo più sono frustrati...
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa Precisa Maggio 2019 Napoli
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo un mese dopo i 9 anni di fidanzamento Smiley ring
    • Rispondi
  • D
    Super Sposa Giugno 2016 Torino
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma lasciali perdereSmiley winking
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Settembre 2017 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bhe presente io fidanzata dal 2004 ben 13 anni
    • Rispondi
  • Fiore
    Sposa TOP Agosto 2016 Brindisi
    Fiore ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Di quello che dice la gente non te ne devi altamente importare.

La gente parlerà sempre. Non farti scoraggiare assolutamente.

Troppe volte, se non sempre, parla per invidia e cattiveria.

• Rispondi
  • Fabiana
    Super Sposa Settembre 2017 Genova
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi siamo fidanzati dal 2006, abbiamo comprato casa, finito di arredarla e a settembre ci sposiamo😍A tutti sembra strano perché stiamo insieme da tanti anni, perché andiamo d'accordo e abbiamo deciso di fare questo passo... la gente è solo invidiosa... la loro invidia è la nostra forza😊Non dar troppo peso a quello che pensa la gente, dovete star bene e amarvi voi... continuate la vostra strada a testa alta e sempre per mano😊
    • Rispondi
  • Miriana
    Sposa Precisa Luglio 2017 Trento
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi siamo insieme dal 2008... conviviamo da 3 anni e quando ci sposeremo saranno 9 anni che stiamo insieme! per me non c'è proprio nulla di strano...anzi!!!Smiley xd

• Rispondi
  • Marty
    Sposa Abituale Luglio 2017 Monza e Brianza
    Marty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo insieme da quasi 12 anni e conviviamo da quasi 2 anni e a luglio ci sposeremo!
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Luglio 2017 Napoli
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hahaha....sapessi quante ne ho sentite io in 17 anni di fidanzamento!!! Ma chi se ne frega Smiley xd
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Luglio 2014 Roma
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando si dice "dare fiato alla bocca"...Ma loro il fiato se lo devono risparmiare. ....magari toccherà a loro divorziare. ....
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Luglio 2017 Milano
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Heyyy!!! se ti può tirare su la mia amica è insieme al suo primo fidanzato da quindici anni!! Ora stanno mettendo su casa e poi si sposeranno.... Noi siamo insieme da 6 e mezzo, meno di voi, ma penso siano abbastanza per dire che se trovi la persona con la quale vuoi vivere la tua vita, 6, 10 o 15 anni sono niente rispetto a tutti quelli che abbiamo davanti! Pensa che noi invece ci sentiamo accusare che ci lasceremo perchè non litighiamo mai... Smiley surprise la gente non è a posto!!!!

• Rispondi
  • Marika
    Sposa Saggia Luglio 2017 Ancona
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla.. noi sono 10 anni tra un mese.. ma tutti criticheranno ogni scelta che si fa.. noi conviviamo da 3 anni ed abbiamo un bimbo di 2 anni.. e questo matrimonio lo aspettano tutti con ansia.. ahahahah noi abbiamo fatto un percorso tutto nostro e quindi ne abbiamo sentite di tutti i colori ormai non ci stupiamo piu di nulla.
    • Rispondi
  • Grace
    Super Sposa Settembre 2017 Nuoro
    Grace ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla noi stiamo insieme da maggio 2015 a marzo 2016 abbiamo fissato la data per settembre 2017 siamo il caso contrario e a parte chi considera la nostra età (36 io 39fm) qualcuno ci dice che è presto, la gente non è mai contenta, sorridi e vai avanti Smiley heart
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Abituale Luglio 2018 Trapani
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi a marzo sono 9 anni che stiamo insieme, conviviamo da 6 mesi e il prossimo anno ci sposiamo! La gente avrà sempre da ridire..non é che magari la loro è solo invidia? Smiley winking
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Agosto 2017 Bari
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No ma tranquilla . ..noi siamo insieme dal 2005!! e ci sposiamo quest anno!!! anche se conviviamo da 2 anni!!!
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Dicembre 2017 Rovigo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao cara! Stai tranquilla che non sei l'unica, mia sorella e il suo fidanzato stanno insieme da 9 anni e hanno appena iniziato a cercare casa, e di matrimonio ancora non se ne parla...! Sono sicura che se avete aspettato tanto avrete sicuramente i vostri buoni motivi! E a chi vi fa queste battute (che a parte tutto mi sembrano di una maleducazione sconcertante!!) rispondete che un buon matrimonio non si basa certo su regole di tempo!!

Purtroppo non possono dirsi completamente al riparo da divorzi nè chi sta insieme da 1, 3, 5, 10 anni... Possiamo però metterci tutta la nostra buona volontà per far in modo che le cose funzionino e che gli ostacoli non diventino insormontabili!

Un bacio!Smiley heart

E se fossi in te i simpaticoni delle battutine non li inviterei neanche tanto "non serve che vi inviti visto che poi divorzieremo!!"Smiley tongue

• Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Master Agosto 2016 Torino
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Com'è vero!!!!Anke noi tutta una vita assieme....adesso io quasi 31 e lui quasi 30.....Smiley xd
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Master Agosto 2016 Torino
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo sposati ad Agosto e ad Ottobre abbiamo festeggiato 14 anni di fidanzamento!!!E continuano sempre a farci battute......lasciali fare e tu fatti una grossa risata!!!!Smiley winking Smiley xd
    • Rispondi
  • Cloe
    Sposa Master Giugno 2017 Cosenza
    Cloe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi stiamo insieme dal 2004 Smiley smile se ci sono persone che nn divorzieranno siamo proprio noi,dopo anni e anni di fidanzamento ci si conosce come le proprie tasche,niente scherzi!inoltre si sa che i primi anni sono i più "euforici" ma dopo i 10l amore è sicuramente più maturo e consolidato..noi stiamo insieme da 12anni e ne ho 32..un terzo della mia vita l ho passata con lui e voglio passarci tutto il resto Smiley xd alle persone che ti dicono cose brutte,beh non ascoltarli.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Alessia
    Alessia Mi sposo a Dicembre 2025 Caserta
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Martina
    Martina Mi sposo a Novembre 2025 Verona
  • Jessica
    Jessica Mi sposo a Ottobre 2025 Milano
  • Marina
    Marina Mi sposo a Giugno 2025 Isernia
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Catania

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa