Salò, Brescia · Da Luglio 2021
- Sposa Curiosa
- 152 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1439 giorni faCiao sposine!! È da un mesetto che sto impazzendo dietro alle partecipazioni e finalmente FORSE ci siamo😆 Avrei peró bisogno di un vostro consiglio. Quale preferite tra: 1. biglietto color rosa cipria perla e busta trasparente 2. biglietto color...
Ho partecipato al post di Ylenia
1439 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1439 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Nella
1439 giorni fa
Ho creato un post
1439 giorni faCiao sposine e future sposine! Scusate ma io non ci capisco più nulla.. Abbiamo fatto corso prematrimoniale, siamo andati dal parroco con i documenti e certificati, ci ha rilasciato la carta per il comune, ho chiamato il comune e per questo sabato ci...
1440 giorni faBuonasera a tutti! Stiamo analizzando il tema delle bomboniere, e ci siamo fermati a pensare all’utilità e soprattutto alla fine che fanno… Non vorremmo prendere un oggetto che poi finisca a prendere polvere in un angolo dimenticato di casa, quindi...
Ho partecipato al sondaggio di Claudia
1441 giorni fa
1441 giorni faCiao sposine.. ho bisogno di un consiglio: Ci sposiamo il 16 Luglio alle 15 in Duomo a Saló e ci sposteremo per il ricevimento sull’Isola del Garda (quindi distanza via barca 10/15 min.) fino alle 1:00. Secondo voi dovremmo organizzare un...
Ho creato un sondaggio
1441 giorni faCiao sposine.. ho bisogno di un consiglio: Ci sposiamo il 16 Luglio alle 15 in Duomo a Saló e ci sposteremo per il ricevimento sull’Isola del Garda (quindi distanza via barca 10/15 min.) fino alle 1:00. Secondo voi dovremmo organizzare un...
Ho partecipato al post di Eleonora
1444 giorni fa
Ho creato un post
1446 giorni faAnsia ne abbiamo?? 🤣🤣🤣 A che punto siete? 🙂
Ho partecipato al post di Melissa
1446 giorni fa
Ho partecipato al post di Mery
1446 giorni fa
Ho partecipato al post di Fabiola
1446 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM