Torino, Torino · Da Dicembre 2013
Sono originaria della Campania e ho lasciato la casa dei miei ormai da sei anni per inseguire un sogno, che adesso mi ha portato a Torino. Il mio FM è... Visualizza altro
Sono originaria della Campania e ho lasciato la casa dei miei ormai da sei anni per inseguire un sogno, che adesso mi ha portato a Torino. Il mio FM è lucano ma vive e lavora a salerno. Io mi divido tra Nord e Sud, tra lavoro e amore per lui e la mia famiglia. Pe il resto, cerco di sorridere sempre e di affrontare la vita con coraggio.
- Sposa VIP
- 8.098 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Agosto 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Maria
4099 giorni fa
Ho partecipato al post di Filomena
4099 giorni fa
Ho partecipato al post di Ambra
4099 giorni fa
Ho partecipato al post di Rebecca
4100 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
4100 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
4100 giorni fa
Ho creato un post
4100 giorni faCiao a tutte mammine.. stamattina ho avuto un paio di fitte dolorose sotto al ventre e ho sentito la pancia indurita. Oggi pomeroggio sono andata dal mio ginecologo mi ha visitato e per fortuna la bimba sta bene e l utero è chiuso...ma mi ha...
Ho caricato una foto nel post di Sara
4100 giorni fa
@sposine!Avete la foto della torta che avete scelto?noi abbiamo gusti semplici, non ci piacciono torte particolarmente elaborate. Abbiamo trovato un posto che per una torta come può piacere a noi ci ha chiesto 150 euro per 100 persone. Mi sembra...
Ho partecipato al post di Sara
4100 giorni fa
Ho partecipato al post di Jenja
4101 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
4101 giorni fa
Ho partecipato al post di Mary Magda
4101 giorni fa
Ho partecipato al post di Letizia
4101 giorni fa
Ho partecipato al post di Diamante
4101 giorni fa