Novedrate, Como · Da Luglio 2021
- Sposa Curiosa
- 146 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1189 giorni faBuongiorno community, Ai vostri testimoni farete un regalo o darete solo una bomboniera più importante? Votate!
1189 giorni faConsiglio: è più bello sposarsi di mattina o di pomeriggio?
1189 giorni faCommunity! Questa settimana ci divertiamo con le parole! 💌 Sì, in questo test dovrai descrivere i soggetti che ti diremo con UNA SOLA PAROLA! Prontə? Cominciamo! Se dovessi descrivere l'amore con una parola, quale sarebbe?👇 Vota, commenta e passa al...
1189 giorni faA tutti i matrimoni in cui sono andata mi hanno messi in tavoli che non c'entravano nulla con noi, ora che tocca a me sono molto indecisa, mi piace anche l'idea di assegnare i posti ma non vorrei creare disagi. Non so se assegnare solo il tavolo ( ad...
Ho partecipato al post di Silvia
1189 giorni fa
1189 giorni faMi dite come è stata la proposta di matrimonio?
1189 giorni faCia a tutti, In concomitanza con il fatto che mi è saltata la location, il mio fm mi ha detto che sua madre gli ha chiesto di invitare i genitori ed il fratello della moglie del fratello di fm! (Lo so é un giro di parole... Credo che si possa dire i...
1189 giorni faBuongiorno Brides! 🥰🥰 Ho una domandona per voi: sono molto curiosa di sapere cosa fate nella vita. Lavorate? Studiate? Siete delle casalinghe? Nel primo caso, quanto sono importanti per voi il lavoro e la carriera? Preferite impegnarvi per...
1189 giorni faCiao Spos*! Toglimi una curiosità: hai sempre saputo di volerti sposare o la scelta che hai fatto ti ha sorpreso? ** Vota e commenta per farmelo sapere 💖
1190 giorni faCiao Sposine e sposini, Vorrei stupire il mio fidanzato, dopo 8 anni di fidanzamento lui riesce sempre a stupirmi come il primo giorno, con un mazzo di fiori inaspettato, o un pensiero speciale, piccolo o grande che sia, ma inaspettato e in un giorno...
1190 giorni faCommunity! 💕 Tra poco inizia Sanremo e noi ci sentiamo così 🤩🎼 Il festival, infatti, ci regala sempre tante emozioni e, soprattuto, tante canzoni romantiche.Per questo oggi voglio chiederti quali, tra le seguenti canzoni, ti piacerebbe far suonare al...
1190 giorni faCiao a tutte Sposine, Io per il mio matrimonio ho deciso di indossare scarpe basse , vuoi perché voglio essere comoda, sui tacchi proprio non riesco a camminarci, vuoi perché io e il mio fidanzato siamo alti praticamente uguali e non mi va di...
1191 giorni faCiao Community! Sei da agriturismo o da castello? Quale location sceglieresti (o hai scelto) per il ricevimento delle tue nozze? 💎 Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Con che rito ti sposerai? 📸 Castello di Buttrio ***...
1191 giorni faCiao sposine ✨ Fra pochi giorni io e fm ci sposiamo e in queste ultime giornate frenetiche ogni tanto cerco di ritagliarmi un momento relax qui in community 💕 Oggi sono curiosa di sapere se voi future sposine avete scelto di fare o non fare il tanto...
Ho ottenuto una medaglia!
1191 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Ermelinda
1191 giorni fa
Buon pomeriggio ragazze. Mi sposo l anno prossimo e avevo pensato di fare come tema i fiori. I tavoli chiamarli con i nomi dei fiori, ma sono indecisa su che segnaposto fare. Volevo fare qualcosa che potevano utilizzare ma sempre inerente ai fiori....
Fotografi garanzie ANFM