Limbiate, Monza e Brianza · Da Dicembre 2013
Amante di matrimoni ed eventi (infatti voglio diventare wedding and event planner), sogno il mio dal 2011, quando per la prima volta abbiamo fissato la... Visualizza altro
Amante di matrimoni ed eventi (infatti voglio diventare wedding and event planner), sogno il mio dal 2011, quando per la prima volta abbiamo fissato la data. Ora che manca finalmente un anno e mezzo, si è messa in moto la macchina dei preparativi, e io sono strafelice di organizzare il matrimonio più importante della mia possibile carriera: il MIO!
- Super Sposa
- 3.023 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Silvia
3463 giorni fa
Ho partecipato al post di Virginia
3472 giorni fa
Ho partecipato al post di Manuela
3475 giorni fa
Ho partecipato al post di Mary Magda
3478 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
3478 giorni fa
Ho partecipato al post di Anastasia
3479 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
3479 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
3479 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
3481 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
3481 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
3486 giorni fa
Ho creato un post
3488 giorni faCiao sposine e future tali, ho bisogno del vostro aiuto... Mi son sposata sabato e sono partita domenica, lasciando a mia madre l'incombenza di portare subito il bouquet da un fiorista per farlo 'imbalsamare' (so che non si dice così) perché volevo...
Ho creato un post
3490 giorni faCiao amiche e colleghe sposine, Sabato, finalmente, io e Luca ci siamo sposati!! È stata una bellissima giornata, c'è stato qualche imprevisto, qualche sclero e lacrima, ma cose da niente che non hanno rovinato il nostro bellissimo matrimonio!! Per...
Ho partecipato al post di Lucia
3495 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM