Bergamo, Bergamo · Da Agosto 2021
- Sposa Abituale
- 575 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1311 giorni faQuesta settimana parliamo di costo delle nozze 💰 Quanto spenderesti per rendere indimenticabile il vostro grande giorno? Scoprilo con questo gioco dove dovrai dare un prezzo per ogni dettaglio da noi proposto! Prontə? 🤑 Quanto pagheresti per queste...
1311 giorni faCiao future sposine !! Quanto manca al vostro :" Sì " ?
Ho partecipato al post di Elizabeth
1311 giorni fa
Ho partecipato al post di Elizabeth
1311 giorni fa
Ho creato un post
1311 giorni faBuongiorno ❤ Volevo farvi vedere i miei segnatavolo e il mio tableau...il tema è principesse e principi disney ...fatti da noi con computer , stampante e tanta pazienza 😅 Siamo a meno 5 😍😍
Ho creato un post
1312 giorni faCiao ragazze ieri ho fatto la prova del trucco, quando ero là sembrava che andasse bene..poi riguardandomi nella foto mi sembra che il trucco sia troppo leggero.. Vorrei chiamare l'estetista e spiegare il problema ma non credo che potrò fare un altra...
Ho partecipato al post di Ivana
1312 giorni fa
Ho creato un post
1313 giorni faCi siamo..manca una settimana , abbiamo passato un estate difficile purtroppo per problemi di salute famigliare.. Abbiamo voglia di passare una giornata piena d'amore e divertimento con parenti e amici.. È tutto pronto aspettiamo solo che arrivi quel...
1315 giorni faQuali tra queste unghie vi piacciono di più?!
1317 giorni faCiao sposine… sono indecisa.. meglio sposarsi a luglio e soffrire il caldo oppure prima settimana di settembre rischiando la pioggia ?🫣
1321 giorni faQual'e' la cosa piu' importante per voi nella scelta della location? O meglio, da cosa vi lascereste o vi siete lasciate piu' convincere?? Curiosa di leggervi!
1322 giorni faCiao a tutte/i!il 23 ottobre mi sposerò con rito simbolico/festa a tema dark romance con richiami raffinati ad Halloween e indosserò un abito nero attillato/sirena con una collana non propio “a basso profilo” con particolari Rossi/Neri/Peltro....
1322 giorni fa..e come mai avete aspettato del tempo prima di partire???
1322 giorni faCiao a tutte! Mi sposo il 1 ottobre e ho fatto l'ultima prova dal parrucchiere. L'acconciatura è decisa, resta un dubbio su come mettere il gioiello, voi quale opzione scegliereste? Sono leggermente diverse: una parte più in basso e rimane poggiata,...
Fotografi garanzie ANFM