Bologna, Bologna · Da Agosto 2021
Forte ma sensibile.Sognatrice ma con i piedi per terra.Romantica ma con un animo rock.Dolcemente complicata...non troppo "dolcemente"per la verità😂
- Sposa Master
- 20.293 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2022
Bacheca
Ho creato un sondaggio
1600 giorni faProseguiamo con la terza domanda del test sul Natale: come vorreste decorare il vostro albero?Palline tradizionali o qualcosa di buono come biscotti o cioccolato?Scegliete l'opzione che fa per voi! Vai alla domanda successiva👉🏻Test di Natale - Quali...
Ho creato un sondaggio
1600 giorni faSeconda domanda del test natalizio . Si sa che per ognuno di noi la magia del Natale rievoca nella mente un albero addobbato e una casa"vestita a festa"...svelateci qual è il vostro colore del cuore natalizio🎄 Vai alla domanda successiva👉🏻Test di...
Ho creato un post
1608 giorni faSposine di giugno,riuniamoci!In questo post vorrei che ci confrontassimo sui dubbi,su ciò che abbiamo fatto/ci manca,su come procede tutta l'organizzazione ma soprattutto per aspettare insieme il nostro giorno,che ormai si avvicina!Ecco cosa devo...
Ho creato un post
1609 giorni faRagazze volevo mostrarvi l'accessorio per l'acconciatura che ho scelto.Come per l'abito,appena l'ho visto ho capito che era quello giusto,un vero e proprio colpo di fulmine!Vi piace?Io lo amo follemente😍Se vi interessa questo genere di...
Ho creato un sondaggio
1613 giorni faCara community...aiutatemi a non divorziare prima di sposarmi🤣Ovviamente scherzo...abbiamo ricevimento la lista dei piatti da inserire nel nostro menù e siamo in crisi,soprattutto con uno dei 2 primi.Ci sposiamo di sera e la cena si svolgerà in...
Ho creato un post
1615 giorni faConcludo(per oggi)il mio the best of con uno degli aspetti fondamentali di tutte le storie d'amore...e anche della vita,credo:la musica!(che non a caso è il tema del nostro matrimonio)Non vi chiedo la vostra canzone,per ora.Vi chiedo una canzone che...
Ho creato un sondaggio
1615 giorni faPrima vi ho chiesto il film più bello del vostro anno,ora invece vi chiedo:in quale stagione è avvenuto il vostro primo appuntamento?Avete scelto di sposarvi nello stesso periodo(o addirittura nello stesso giorno)per ricordare per sempre quel...
Ho creato un post
1615 giorni faCommunity vi propongo un giochino:per ricordare l'anno in cui è iniziato il vostro amore,vi proporrò durante la giornata diversi"ambiti"tra i quali scegliere il meglio del vostro anno❤️ Noi ci siamo messi insieme nel 2018,per me il film più...
Ho creato un sondaggio
1616 giorni faPer me è ancora presto ma comincio a pensare a come dovrà essere l'album di nozze.Voi cosa avete scelto?L'album tradizionale mi sembra più elegante ma ho paura che col tempo si stacchino le foto ed ingiallisca,il foto album non so...forse non ne ho...
Ho creato un post
1616 giorni faCiao community,oggi volevo farvi vedere i miei acquisti per il(poco)fai da te che realizzeremo.Abbiamo scelto di regalare due vasetti di crema spalmabile ai marroni e marmellata di bacche di rosa canina,l'azienda agricola ci fornisce il pacchetto in...
Ho creato un sondaggio
1617 giorni faDa vera fissata dei capelli oggi vi propongo un sondaggio sul colore:farete qualcosa alla vostra chioma in vista del matrimonio?A prescindere dal colore naturale,come vi piacerebbero?Un romantico biondo,un rassicurante castano o addirittura un colore...
Ho creato un sondaggio
1618 giorni faHELP! Dopo Natale inizierò a fare qualche prova acconciatura e sono in alto mare...la schiena del mio abito sarà tipo quella in foto.Cosa mi consigliate?Semiraccolto o chignon basso??A me piacerebbe tenere i capelli sciolti ma temo non stiano bene...
Ho creato un sondaggio
1618 giorni faSalve community! Oggi vorrei il vostro parere su un aspetto del ricevimento che ancora non riusciamo a decidere:la musica al taglio della torta!Voi preferite un'atmosfera più romantica o un momento di allegria?In base a questo sceglieremo una delle...
Ho creato un post
1626 giorni faPrendendo spunto dai post delle altre sposine e anche io lancio il sondaggio:quante fanno parte del #teamDemetrios?Dai,se ci siete fatevi avanti!!E soprattutto mostrate i vostri abiti😜
Ho creato un post
1627 giorni faCiao sposin*,buon sabato a tutt*! Oggi vorrei sapere da voi se come me,immaginavate,magari da adolescenti o anche solo quando il matrimonio non era ancora in programma,delle nozze in un certo modo e poi avete cambiato totalmente idea strada...
Ho creato un post
1629 giorni faCar* sposini* sembrava impossibile ma...eccoci qui,mancano SOLO 7 mesi.Parliamo di questo matrimonio dalla proposta,nel 2020(poi tutto rimandato per ormai ovvi motivi),abbiamo dovuto spostare 2 date,sembrava non arrivare mai e invece ormai parliamo...
Fotografi garanzie ANFM