Palma di Montechiaro, Agrigento · Da Agosto 2021
- Sposa Curiosa
- 194 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1585 giorni faCiao ragazze, premetto che la base è la medesima, perché mi piace qualcosa di semplice, ma il trucco degli occhi è un po’ differente. A voi quale piace di più?
1585 giorni faPrenditi 2 minuti di pausa per guardare questo video racconto dei 5 matrimoni vip più belli del 2021. 🥳 Ariana Grande, Paris Hilton, Lily Collins, Luca Argentero, Massimo Verratti... Quale matrimonio ti ispira di più? 👀 Fai clic sul video per...
1585 giorni faSposine vorrei un consiglio! Siamo ancora indecisi se fare la cerimonia di mattina e poi il pranzo oppure cerimonia di pomeriggio e poi cena. Potete dirmi anche la motivazione? Grazie mille 😍😍
1585 giorni faCommunity! Darete un tocco di personalità per la vostra torta nuziale? Avete già qualche idea per il cake topper? Creato su misura, in pasta di zucchero, di metallo, a tema o a scritta... Ce n'è per tutti i gusti! In questo test troverete 10...
1585 giorni faÈ fondamentale il servizio della preparazione della sposa?
1585 giorni faEccoci, finalmente, all'utima casellina del nostro Calendario dell'Avvento ! BUONA VIGILIA A TUTTI E TUTTE! 🍾🍾 L'ultima casella, che è sempre la più grande, ci offre una sfida frizzante! Una sfida di bollicine! 🤩 Preferisci l'opzione A o quella B per...
1585 giorni faCiao sposine, a breve inizieranno i saldi e vorrei approfittarne per scegliere un completo per la prima notte, anche se manca ancora tanto tempo. Voi cosa scegliereste bianco o colorato?
1585 giorni faBuongiorno future spose, quante di voi sono al secondo matrimonio come me?
1590 giorni fa11 giorno, undicesima casella del nostro Calendario dell'Avvento! ✨ Parliamo di un accessorio immancabile nel look dello sposo: la boutonnière. Quale tra queste due bottoniere in foto preferite? Votate! 👇 *** Vai al post successivo 👉🎄 12 dicembre:...
1590 giorni faBuonasera 🥰🥰 vorrei chiedervi un consiglio 💡La mia parrucchiera, non che mia zia, mi ha proposto di fare un cambio look verso metà serata.. scegliendo qualcosa di elegante ed “elaborato” per la cerimonia e più easy per i festeggiamenti. Non ho ancora...
1590 giorni faBuona domenica, Community! 🌻🎉 Continuiamo con il nostro Calendario dell'Avvento e apriamo la casellina numero 12! Ci aspetta oggi una bella sfida di corsage! Il corsage è sostanzialmente un bouquet da polso, un bracciale fatto di fiori.💐 Può...
1590 giorni faBuongiorno a tutte! 💓 Per il nostro grande giorno sono indecisa se mettere un paio di sandali con il tacco, oppure optare per un paio di comode sneakers (per esempio converse bianche di pizzo). Non porto quasi mai i tacchi a parte in qualche rara...
1598 giorni faCare future spose, che tipo di abito avete scelto? Partecipate al sondaggio e diteci se il vostro sarà in affitto o meno!
1598 giorni faHELP! Dopo Natale inizierò a fare qualche prova acconciatura e sono in alto mare...la schiena del mio abito sarà tipo quella in foto.Cosa mi consigliate?Semiraccolto o chignon basso??A me piacerebbe tenere i capelli sciolti ma temo non stiano bene...
1598 giorni faQuale tra questi accessori DEVE essere indubbiamente indossato per completare il look sposo? Vi leggo nelle risposte 👇 e poi passate al prossimo post che contiene una curiosità! Team Sposo in divisa o Team sposo con completo?
1598 giorni faBuongiorno ragazze, questo sono le scarpe che indosserò a febbraio per il matrimonio, secondo voi con calze o senza? E quali?? Sono proprio indecisa 🤔Grazie mille
Fotografi garanzie ANFM