'Caselle Torinese', Torino · Da Settembre 2021
- Sposa Precisa
- 1.002 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Marzo 2022
Bacheca
Ho creato un post
1508 giorni faIl giorno dopo faremo una festa con tutti gli amici, sarà la nostra milonga del casamiento!! Questo sarà il mio outfit (è un completo da tango)! Appena ritirato e provato nella Palestrina della scuola 😅
Ho partecipato al post di Flora Luna Debora
1509 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1509 giorni faRagazze indecisione totale per il poster, quale piace a voi?
1510 giorni faCiao sposine. Quale dei due tipi di ricevimento preferite ?
Ho partecipato al post di Giulia
1510 giorni fa
1510 giorni faIl giorno delle nozze indosserete l’anello della proposta?
Ho partecipato al post di Nilza
1510 giorni fa
1512 giorni faCiaoo! Avete intenzioni di indossare la giarrettiera? È una cosa che non avevo pensato finora neanche minimamente 🤔
Ho partecipato al post di Vittoria
1512 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Elena
1516 giorni fa
1516 giorni faCiaoooo secondo voi sono più eleganti rettangolari o quadrate? Ed è maleducato il modo in cui ho esplicitato che non ci saranno bambini o fidanzati imbucati?!? C'é un modo migliore che userete per far passare il messaggio forte e chiaro ma con...
Ho partecipato al post di Veronica
1516 giorni fa
1517 giorni faBuongiorno sposi, quanti sarete al vostro matrimonio? Farete un matrimonio con solo i testimoni, pochi intimi, o avrete tanti invitati?
Ho creato un post
1517 giorni faFinalmente abbiamo ritirato anche le bomboniere “normali”: sacchettini di carta contenenti scatola per il the giapponese (qualcuna come in foto qualcuna a colori invertiti) che a sua volta ha dentro del the (o verde o nero) ed il sacchettino di lino...
Ho partecipato al post di Serena
1519 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM