Osio Sotto, Bergamo · Da Settembre 2021
- Sposo Abituale
- 264 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Maila
1557 giorni faHo partecipato al sondaggio di Sabrina
1567 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1567 giorni faCiao a tutte ragazze, oggi volevo chiedervi una cosa: Il vostro matrimonio sarà di mattina o di sera? E perché avete fatto questa scelta? Noi ci sposiamo il 10 settembre di mattina perché così ci possiamo godere meglio tutta la giornata dalla mattina...
Ho partecipato al sondaggio di Arianna
1567 giorni faCiao a tutte, stavo valutando l'idea di avere le damigelle pensavo se l'abito lo devo acquistare io oppure ognuno paga il suo. Voi come vi siete comportate?
Ho partecipato al sondaggio di Nancy
1567 giorni faBuon pomeriggio a tutti, cosa ne pensate dei save the date? Io credo siano uno spreco di soldi e di carta, fatemelo sapere nei commenti
Ho ottenuto una medaglia!
1567 giorni fa
Avventuriero (25)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Ilaria
1567 giorni faHo partecipato al post di Arianna
1567 giorni faHo partecipato al post di Lorenne
1567 giorni faHo partecipato al sondaggio di Camilla
1587 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1587 giorni faBuongiorno community! Domandona: avete già scelto la torta nuziale? Come sarà?
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1594 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1594 giorni faCiao Community Oggi vi propongo un sondaggio che secondo me potrebbe aiutarvi a togliervi un dubbio, quello sul regalo per gli sposi! Voi, da invitati e potendo scegliere, che tipo di regalo preferite fare? Votate una di queste 4 opzioni e...
Ho partecipato al post di Domenica
1608 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM