'Napoli', Napoli · Da Settembre 2021
sono Angela..napoletana ma vivo in Germania col mio fidanzato...amo la semplicità delle cose e quindi il mio matrimonio nn sarà sicuramente di grandi... Visualizza altro
sono Angela..napoletana ma vivo in Germania col mio fidanzato...amo la semplicità delle cose e quindi il mio matrimonio nn sarà sicuramente di grandi cose...ma piccole ma con tanto amore...
- Super Sposa
- 2.819 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Luglio 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
851 giorni faIl mio compagno mi ha chiesto dei consigli sul vestito che dovrebbe indossare lui il giorno delle nostre nozze .. è indeciso su 2 abiti che io non vorrei vedere ma lui e nel pallone più totale
855 giorni faBuongiorno a tutti, ho alcuni dubbi sul noleggio o meno di un pulman per gli invitati. Appena iniziato ad organizzare il matrimonio abbiamo cercato di stare entro un raggio molto ristretto di km da casa anche e soprattutto per non far pesare la...
Ho partecipato al sondaggio di Silvia
856 giorni fa
856 giorni faCiao, ho un dubbio. Nel rito civile lo sposo entra accompagnato dalla madre?
Ho partecipato al post di Sara
860 giorni fa
Ho partecipato al post di Arianna
860 giorni fa
Ho partecipato al post di Arianna
860 giorni fa
Ho partecipato al post di Mena
867 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Veronica
867 giorni fa
867 giorni faAmiche, ho un problema con uno dei testimoni di FM. Abbiamo deciso di fare la lista viaggio, perché la casa dovrebbe essere finita a maggio/giugno (3 mesi prima delle nozze). Questo il testimone lo sa, gliel'abbia detto apertamente.Mia sorella (mia...
867 giorni faCiao!!! Il mio compagno mi ha fatto la proposta di matrimonio quindi… ci sposiamo!!! Entrambi vorremmo solo festeggiare con rito civile (la dimora storica è meravigliosa perché ci sono anche le terme naturali!) è giusto un brindisi in loco. La...
Ho partecipato al post di Daniela
873 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
873 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
873 giorni faSalve ragazze.. un piccolo consiglio, vorrei una damigella e un paggetto ma purtroppo sua nella mia famiglia che in quella del mio fidanzato non ci sono tanti bambini...c è una cugina del mio fidanzato a che ha bambini ma ma ci ha detto che non verrà...
Ho partecipato al post di Rosita
873 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM