Napoli, Napoli · Da Settembre 2021
Dopo 10 anni insieme, finalmente il 24 Aprile coroneremo il nostro sogno più grande ♥️
- Sposa VIP
- 7.260 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Aprile 2023
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di L..
897 giorni fa
Ciao! Ho recentemente trovato le scarpe 🤩: cercavo qualcosa di non bianco e versatile, utilizzabile anche in seguito, comodo, elegante ma non troppo… che ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Angela
900 giorni fa
Ho deciso che il mio bouquet,come colori sarà bianco e rosa,ma sono incerta sulla tonalità di rosa da scegliere. Mi mostrate i vostri con questi colori?
Ho caricato una foto nel post di Isabella
911 giorni fa
Mi sono sposata da poco e sono curiosa di sapere dalle altre neosposine qual è stato per voi il ricordo più bello. Inizio io : quando prima della cerimonia abbiamo deciso di fare una foto in cui ci teniamo per mano senza però vederci, eccola qui
Ho caricato una foto nel post di Rosa
912 giorni fa
Siamo rientrati da pochi giorni dal nostro viaggio e già vorremmo ripartire, i soldi miglior spesi di sempreeee🥰 Emozioni uniche e irripetibili🫶🏼
Ho caricato una foto nel post di Cristina
915 giorni fa
Ciao ragazze, ho scelto un abito a sirena in crepe di seta bianco, e sono alle prese con la scelta delle scarpe. Tenendo conto che sposo a inizio luglio e che sarà un matrimonio (rito alla mattina, all’aperto) in stile country chic, optereste per un...
Ho caricato una foto nel post di Anna
935 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giulia
938 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lucia
940 giorni fa
Dolce community come state?Vi va di postare le foto della vostra acconciatura?Magari diamo qualche ispirazione alle future SPOSE oppure future spose postate una foto di come volete che sia la vostra acconciatura😊....IO non ho molte foto perché sono...
Ho caricato una foto nel post di Irene
940 giorni fa
Spose buonasera, qualcuna ha usato quei tubi spara coriandoli o stelle filanti? Non vorremmo il riso dunque optavo per questi. Qualcuno li ha usati e mi sa dire quali prendere per essere sicuri che "sparino" davvero? 😅
Ho caricato una foto nel post di Mary
943 giorni fa
Community a rapporto!!! 🫡 Oggi vorrei confrontarmi con voi sull’acconciatura, e magari se vi va potete mostrarmi le vostre… A me piacerebbe un semi raccolto, poiché avendo i capelli mooooolto lunghi mi piacerebbe valorizzarli… queste sono alcune idee...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
944 giorni fa
Buongiorno 🌞 In questi giorni pensavo un po’ al velo, sicuramente so di volerlo, il dubbio è con ‘calata’ o senza? Da una parte vorrei il viso scoperto per guardare dritto negli occhi il mio sposo, dall’altra mi piacerebbe vedere il mio futuro marito...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
944 giorni fa
Ciaooo a tutte 😍 ma voi che tipo di scarpe, sandalo, decoltè avete preso per il vostro giorno? Avete da consigliarmi qualche brand? Grazieeeee
Ho caricato una foto nel post di Morgana
945 giorni fa
Ciao! Voi che scarpe avrete al matrimonio? Io vorrei stare comoda, ho visto che c’è chi si sposa anche con le all star 🤗
Ho caricato una foto nel post di Giulia
946 giorni fa
Aiutoooo mia mamma non sa cosa mettere.. ha 55 anni e veste sempre molto colorato ma ha preso invece un abito grigio che secondo me non la valorizza e vorrebbe cambiarlo.. potete mandare foto delle vostri mamme di come erano vestite? 🫶🏼
Ho caricato una foto nel post di Chiara
947 giorni fa
Ciao a tutte, parlando un po’ con le famiglie è uscito fuori l’argomento allestimento. Sinceramente io credevo di non dover allestire il palazzo perché per 2 foto e 2 minuti di uscita per entrare in macchina mi sembrava un po’ assurdo. Ma non sono...
Ho caricato una foto nel post di Anna
955 giorni fa
Ciao a tutte, qualcuna conosce i prezzi per una teca del genere? come avete ricevuto il vostro album?
Fotografi garanzie ANFM