Bari, Bari · Da Settembre 2021
- Sposa Saggia
- 1.979 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Anja
1251 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
1251 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1254 giorni faIo mi sposo il 3 Giugno 2023 ma la mia lista continua ad allungarsi 😱😱
1266 giorni faPremesso che nell'ospedale dove partorirò per la seconda volta non la fanno. Voi l'avete fatta?pensate di farla? Mi raccontate le vostre esperienze?
1266 giorni faE qual'è stata la vostra primissima reazione? 😍
1266 giorni faBuongiorno a tutte e tutti, in questo periodo stavo prendendo un po’ di appuntamenti con i fornitori, in modo da avere i preventivi e decidere definitivamente a chi affidarci. Per comodità i principali li ho contattati tramite la app, in modo da...
1266 giorni faBuongiorno Sposin* Se aveste un budget illimitato dove passereste il Natale con la vostra dolce metà?
1268 giorni faCiao Sposo! 😃 Oggi abbiamo una curiosità: ti sposerai prima o dopo aver compiuto 30 anni? *** Vota e facci sapere a che età ti sposerai con un commento 👇💕 *** Vai al post successivo 👉 Convivenza: prima o dopo le nozze? 🏠
1269 giorni faBuongiorno sposine ❤️ Secondo voi quanto è importante il video del matrimonio?
1282 giorni faFiori si intende tutto, dal bouquet damigelle agli allestimenti casa r chiesa. Fatemi sapere anche cosa avete preso con quel prezzo!
1288 giorni faBuongiorno piovoso 🌧 a tuttə! Parlando di confettata, faccio una domanda per chiedere un consiglio a chi la fatta e/o a chi la farà al proprio matrimonio. Quanti gusti di confetti avete preso? Noi avremo all’incirca 90 invitati, staff compreso.Se...
1292 giorni faBuonasera ragazze! È arrivato il momento di acquistare la batteria di pentole e stiamo cercando di farci un’idea. Vorrei qualcosa di buona qualità e duratura nel tempo. Sono indecisa tra IMCO, AMC o LAGOSTINA. Esperienze in merito? Con quale vi siete...
Ho partecipato al post di 🐞 Maria Giada 🐞
1300 giorni fa
1301 giorni faIo ho scelto un abito con manica lunga, sono curiosa di sapere quali delle due opzioni avreste scelto! Che team siete?
1304 giorni faFino a che mese avete lavorato?
1307 giorni faSbizzaritevi in consigli e opinioni su questi nomi. Grazie mille!
Fotografi garanzie ANFM