Ogliastro Cilento, Salerno · Da Settembre 2021
- Sposa Saggia
- 1.953 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Maggio 2023
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1070 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lucia
1075 giorni fa
Ciaooo, mi sposo sabato 13 e al momento porta pioggia tutta la settimana e anche quel giorno… sono amareggiatissima😔😔😔
Ho partecipato al post di Lucia
1075 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
1077 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1078 giorni faCare sposine e cari sposini, se c’è una cosa che accomuna tutti i matrimoni è quello che molti di noi chiamano la “firma in comune”, ovvero la promessa di matrimonio! Non tutti ci pensano, ma fin dal momento in cui apponiamo quella firma ci...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1080 giorni fa
1080 giorni faCiao a tutti, vi chiedo un parere sulle due prove trucco fatte una ad aprile (prima) e una oggi (seconda). Quale preferite? Io credo mi stia meglio il trucco della seconda prova.
Ho partecipato al sondaggio di Giovanna
1080 giorni fa
1080 giorni faBuonasera sposine 👰🏻♀️ Indosserete gioielli il giorno delle nozze? Avete già scelto cosa indossare ?
Ho partecipato al post di Lia
1080 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
1081 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
1081 giorni fa
1081 giorni faRagazze ci tengo a precisare mia madre è giovane ha 50 anni ed è magra e non sarà di questo colore il vestito ma colore Magenta , cosa ne pensate ? a me personalmente piaceva anche come gli stava, Grazie per chi risponderà e siate sincere ☺️
1081 giorni faQuesti li ho scelti io sto cercando di aiutare mia mamma da lontano perché purtroppo abito fuori e quindi non posso andare con lei 🥲 , allora premetto che mia mamma a 50 anni ma si porta giovanissima quindi non indosserà un abito super accollato e da...
Ho partecipato al sondaggio di Eleonora
1081 giorni fa
1081 giorni faCiao ragazze, ho un dubbio sulla mia acconciatura per il matrimonio, avrò uno sollo molto profondo sulla schiena e lo volevo valorizzare facendo uno chignon morbido, però mi piacciono anche molto i capelli sciolti e mossi solo che io sono liscia...
Fotografi garanzie ANFM