Napoli, Napoli · Da Novembre 2021
- Sposa Precisa
- 722 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Veronica
1029 giorni fa
Ho partecipato al post di Angela
1030 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Emily
1030 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1030 giorni faPer quanto amo il mio anello di fidanzamento io ho deciso di metterlo nella mano destra il giorno del matrimonio e il giorno dopo l'ho spostato nella mano sinistra insieme alla fede.
1030 giorni faBuonsalve! Il mio FM è andato stamane a vedere gli abiti da sposo e ha comprato il suo! 😍 Io anche ho già preso il mio. Abbiamo fissato la data con il parroco e dato l'acconto alla location, il corso prematrimoniale è prenotato e comincerà a...
Ho caricato una foto nel post di Deborah
1030 giorni fa
Ciao sposine, mi sono innamorata di questo abito, ma non so se entrerà nel mio budget , qualcuna ne conosce il prezzo?
Ho partecipato al post di Deborah
1030 giorni fa
Ho partecipato al post di Lucia
1030 giorni fa
1030 giorni faCiao! Avrei bisogno di un consiglio per le bomboniere. A noi in generale piacciono le bomboniere prendipolvere, all'inizio non volevamo fare proprio nulla ma poi ci è stato detto che non è un bel gesto, quindi vorremmo fare qualcosa, ma che sia...
Ho ottenuto una medaglia!
1030 giorni fa
Paparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Laura
1030 giorni fa
Buongiorno sposine, Il mese prossimo faremo il nostro servizio prematrimoniale sull'etna Avete dei consigli su cosa potremmo indossare e sui colori che potrebbero rendere meglio in foto? GRazie per il vostro aiuto e se volete mostrare qualche foto...
Ho partecipato al post di Laura
1030 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Lory
1030 giorni fa
1030 giorni faCiao ! Dopo aver flaggato anche il tassello fedi ora ci concentriamo sul viaggio di nozze. Premessa: il nostro sogno era la Thailandia, ma essendo obbligati ad agosto il costo era troppo alto rispetto a quelle che erano poi le prospettive ( umidità,...
Ho partecipato al post di Katia
1030 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1031 giorni fa
Addicted
La Community sta diventando un dolce vizio. Senza non riesci ad organizzare il tuo matrimonio: non negarlo e sbandiera la tua medaglia!
Fotografi garanzie ANFM