Arezzo, Arezzo · Da Dicembre 2021
- Sposa Curiosa
- 132 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Giulia
1280 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1282 giorni faCiao Sposine! Qual è l’abito che proprio non indossereste mai neanche sotto tortura?
1282 giorni faA chi avete affidato la musica del vostro banchetto di nozze?
1282 giorni fache colori devono avere i fiori perfetti?
1283 giorni faBuongiorno a tutt*! Mi sposo a luglio e sono in crisi nera per scegliere i colori del matrimonio. Ero partita scegliendo come colore portante il corallo, aggiungendo tocchi di giallo, rosa e arancio (come da foto che allego). Purtroppo il fiorista mi...
1283 giorni faCiao Community! Accompagnerete il vostro futuro sposo a scegliere l'abito? *** Votate e commentate 💕
Ho creato un post
1283 giorni faBuongiorno a tutti*! Ho scelto l'abito, un modello con scollo a cuore di cui mi sono subito innamorata ma... Adesso ho un dilemma! Io ho un seno piccolo (seconda scarsa) e la sarta mi ha fatto provare due "coppe" da inserire nella scollatura...
1284 giorni faCiao sposine/i ho un dubbio che spero di risolvere con il vostro aiuto... secondo voi quale outfit dovrei scegliere per il rito civile in comune? Siccome quando faremo la grande festa avrò un'abito importante rosso fuoco per il rito civile ho il...
1286 giorni faCiao a tutte 😊! In questa giornata fredda e uggiosa voglio giocare un pochino con voi chiedendovi una curiosità 😁: avete mai preso un bouquet 💐💐💐? Inizio io: ne ho presi 3 💐🏆! Il primo avevo 17 anni, non ero fidanzata e mi sono trovata nella giusta...
1287 giorni faSposə! Scegliereste il tema vino per le vostre nozze? Sì o no? Vota e commenta!
1287 giorni faCiao sposi! Voi quanto avete speso al pezzo per le vostre bomboniere? E che bomboniere avete scelto?
1287 giorni faSi sa che il matrimonio comporta un grande cambiamento di vita, per la persona, e la coppia. Avete mai avuto paura del matrimonio ? O comunque sensazioni contrastanti, o domande.
1292 giorni faCon abito scollo a cuore cosa mi consigliate ? Orecchini e collana oppure uno o l altro ?
1296 giorni faBuonasera a tutte! Volevo sapere se per voi questo preventivo è troppo alto: Trucco e acconciatura sposa: 380 euro Trucco e acconciatura mamma della sposa: 100Trucco e acconciatura testimone: 100
1296 giorni faBuongiorno sposine ❤️ Secondo voi quanto è importante il video del matrimonio?
Fotografi garanzie ANFM