Empoli, Firenze · Da Dicembre 2021
Ingegnere gestionale, lavoro nella moda e amo viaggiare, stare all'aria aperta e adoro l'enograstromia in ogni sua forma
- Sposa Master
- 11.014 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Ottobre 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Roberta
1160 giorni fa
Ciao a tutte mi sposo il 28 maggio e sono molto indecisa sull acconciatura ; inizialmente volevo fare un semi raccolto ma poi ho visto su internet due acconciature che mi piacciono molto . Premetto che il mio vestito è scollato dietro . Voi quale...
Ho caricato una foto nel post di Anna
1161 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Rosa
1161 giorni fa
Ciao ragazze, Chi ha optato per orecchini medi/lunghi sull’abito?! Mi fate vedere qualche foto?!
Ho caricato una foto nel post di Elisa
1161 giorni fa
Ciao sposine! 💖 oggi sono curiosissima di sapere quale abito avete scelto per il vostro giorno più importante 😻 vi leggo e se volete mettete fotooo 😻❤️
Ho caricato una foto nel post di Hoara
1161 giorni fa
Spos* bell* Come avete previsto l'allestimento del vostro tavolo??? Se, chiaramente, lo avete previsto... Io dovrei fare incontro con la WP per definire... Però sarei curiosa di prendere spunti o saperne di più sui vostri allestimenti...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
1161 giorni fa
Ciao ragazze, oggi ho fatto una prova trucco, e sono sincera non mi piace per niente!! Mi sento demoralizzata tanto!! Mi sembra un trucco di tutti i giorni e vorrei mi valorizzasse di più.. Ho richiesto sempre alla stessa un'altra prova trucco...
1164 giorni fa
Buongiorno Spos* Avete già deciso come sarà la vostra torta nuziale??? Sarà a piani? Che gusto avete scelto??? E la decorazione??? Iniziali si o no???
Ho caricato una foto nel post di Martina
1168 giorni fa
Ho optato per un semiraccolto, l’accessorio in foto era appunto solo per fare la foto… il giorno del matrimonio avrò un cerchietto di swarovski. Mettete le foto delle vostre acconciature se vi va. Ps. Che ne pensate? A me piace molto e avendo i...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
1169 giorni fa
Buongiorno spose mi servirebbe un vostro aiuto, mi sposo il 7 ottobre e non so come allestire la sala, il tema autunno non mi piace mi potete dare un consiglio grazie 🙏
Ho caricato una foto nel post di Laura
1169 giorni fa
Spose! Avete già scelto le vostre Scarpe per il grande giorno? Fatecelo sapere con un commento\foto! **
Ho caricato una foto nel post di Meri
1169 giorni fa
Salve Brides! Avete esempi di make up che possono stare bene su un viso molto giovane? Di solito mi danno dai 16 ai 20, il classico make up da sposa invece mi invecchierebbe. (L'età anagrafica invece è 30, ma non mi sentirei a mio agio col classico...
Ho caricato una foto nel post di Miriam
1170 giorni fa
Ciao Ragazze, che bouquet avete scelto? Io mi sposo a giugno e non ho ancora deciso Mandate foto se vi va così mi vengono idee.. grazie mille
Ho caricato una foto nel post di Marcella
1170 giorni fa
Salve a tutte, sto cercando un tema per quanto riguarda i nomi dei tavoli… Considerando che all’incirca saranno 20 tavoli e lo stile del mio matrimonio sarà un po’ Vintage/Retrò Avete qualche idea da suggermi? Grazie a tutte 💗
Ho caricato una foto nel post di Alessia
1171 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Anna
1171 giorni fa
Ciao sposine👰🏻♀️, c’è qualcuna di voi che ha acquistato Jimmy Choo per il giorno del proprio matrimonio e nello specifico queste che allego con foto?come vi siete trovate? Calza il vostro numero? Non voglio le classiche scarpe bianche da sposa 🤗
1171 giorni fa
Salve Spose!!! 👰🏻♀️ Voglio parlare oggi dei portafedi.... Inizialmente avevo pensato di utilizzare un'idea proposta dalla fioraia, cioè di utilizzare una scatolina di plexiglass con bordi dorati o argento, all'interno rose blu (perché blu è il mio...
Fotografi garanzie ANFM