'Napoli', Napoli · Da Aprile 2014
ciaoooooooooo a tutte voi sposine...Sono una ragazza dolce,solare e sensibile...Piango davanti ad un film... ;-) posso sembrare forte ma non lo sono,uso... Visualizza altro
ciaoooooooooo a tutte voi sposine...Sono una ragazza dolce,solare e sensibile...Piango davanti ad un film... ;-) posso sembrare forte ma non lo sono,uso questa corazza per nascondere la fragilità in alcuni casi.
- Sposa Master
- 10.041 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Luglio 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Valentina
2924 giorni fa
Ho partecipato al post di M.rosaria
2926 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
2926 giorni fa
Ho partecipato al post di Giovanna
2926 giorni fa
Ho partecipato al post di Serena
2927 giorni fa
Ho partecipato al post di Tonia
2927 giorni fa
Ho creato un post
2927 giorni faCiao ragazze,sono alle prese con la scelta della batteria di pentole...quale modello della Barazzoni mi consigliate???
Ho partecipato al post di Alessia
2928 giorni faCiao bride! Sa tra due settimane si sposa e non sa cosa fare. Tu cosa le consiglieresti? https://www.matrimonio.com/forum/dubbio-calze-sotto-il-vestito-da-sposa--t559836 Aiutala a decidere, sono certa che sarà felicissima! :-*
Ho creato un post
2928 giorni faSalve sposine,ultimamente mi state sopportando ahahahah!!! Chi ha comprato scarpe in questo negozio??? Scarpe da sposa da Alexandraeffe??? Come vi siete trovate??? A quanto pare vende scarpe con tacco 5 e sono anche molto carine...poiché io non le...
Ho partecipato al post di Luana
2929 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
2929 giorni fa
Ho partecipato al post di Giusy
2929 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
2930 giorni fa
Ho partecipato al post di Bride
2930 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM