Margherita di Savoia, Bari · Da Gennaio 2022
Ciao a tutt*! Sono Silvana, sono entrata nella community perche' un po' come tutte le neo-sposine speravo di poter scambiare idee, opinioni e commenti per... Visualizza altro
Ciao a tutt*! Sono Silvana, sono entrata nella community perche' un po' come tutte le neo-sposine speravo di poter scambiare idee, opinioni e commenti per rendere meraviglioso il grande giorno!
- Super Sposa
- 3.840 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2023
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1074 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1074 giorni faIniziamo subito il test per scoprire quale coppia cinematografica vi rappresenta di più❣️ Prima domanda👇 Quando vi siete conosciuti tu e la tua dolce metà... A) Non sembravate fatti l’una per l’altro B) Uno dei due era fidanzato C) È stato colpo di...
Ho partecipato al post di Silvana
1074 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Anna
1079 giorni fa
1079 giorni faCiao a tutte ragazze.. ho bisogno di un vostro aiuto.. io mi sono sposata un’anno fa in comune e ho fatto il rito civile in comune dove eravamo solamente noi due e i testimoni, poi dopo due giorni ho celebrato un rito nel ristorante con tutti i...
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
1080 giorni fa
1080 giorni faLavoro in una gioielleria e sono sempre a contatto con i gioielli. Il mio tema sarà le sfumature del blu e sono indecisa quale gioiellò mettere e se osare col blu o restare sul neutro
Ho partecipato al post di Francy
1080 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Vanessa
1080 giorni fa
1080 giorni faNel mio caso sono anche fortunata perchè posso fare tavoli di numeri diversi ma mi viene una curiosità! per evitare che il tavolo sia enorme o che la gente sia accalcata secondo voi qual è il numero perfetto per tavolo?
Ho partecipato al sondaggio di Veronica
1081 giorni fa
1081 giorni faCare sposine e cari sposini, se c’è una cosa che accomuna tutti i matrimoni è quello che molti di noi chiamano la “firma in comune”, ovvero la promessa di matrimonio! Non tutti ci pensano, ma fin dal momento in cui apponiamo quella firma ci...
Ho creato un post
1082 giorni faCiao a tutt*! Scrivo perché oggi mi sono resa conto di quanta importanza si dia al corpo per il matrimonio e a volte ci si dimentica di godersi il momento. Il mio peso normale è di circa 53kg, sono piuttosto bassina, questo peso mostra le mie forme...
Ho partecipato al post di Silvana
1083 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Lucrezia
1083 giorni fa
1083 giorni faVolevamo un matrimonio ristrettocon 50 persone, ma il cathering ci impone il numero minimo di 60 invitati. Che fare?
Fotografi garanzie ANFM