Pontedera, Pisa · Da Gennaio 2022
- Sposa Abituale
- 354 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Aprile 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Alessandra
1662 giorni faHo partecipato al post di Anna
1662 giorni faHo partecipato al post di Flavia
1662 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1662 giorni faBuon giorno a tuttiiiii!!!! Ci sposeremo il 29 ottobre.. e siamo ancora moooolto indecisi sul tema del matrimonio.. Siamo mooto golosi entrambi… voi che dite?
Ho partecipato al sondaggio di Claudia
1662 giorni faIl mio matrimonio sarà molto green. Adoro le piante aromatiche e di campagna, ma il mio FM (che prende parte molto attiva nei preparativi), ha scelto il tavolo lungo imperiale per la cena. Sto impazzendo cercando una idea originale per inserire...
Ho partecipato al sondaggio di Fatayumi
1662 giorni faCiao ragazzi ho letto tante volte Su Matrimonio.com chi è indecisa se fare o no il servizio video oltre a quello fotografico. beh per chi ha ancora dubbi il mio consiglio e fatelo, vi rimane un Ricordo meraviglioso di una giornata spettacolare,...
Ho partecipato al post di Francesca
1663 giorni faHo partecipato al sondaggio di Veronica
1663 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1663 giorni faQuale scegliereste? Lo avrò di colore bianco!
Ho creato un post
1663 giorni fa....fermo restando che andremo in un'agenzia facendo presenti le nostre esigenze per ascoltare le proposte, così "pour parler" secondo voi su cosa potremmo orientarci? le nostre esigenze sono: - Restando in Italia - Durata 1 settimana - vacanza molto...
Ho partecipato al post di Giada
1663 giorni faHo creato un post
1664 giorni faCome meta avremmo deciso di optare per Costiera Amalfitana + Pompei e Ercolano, non sappiamo come muoverci perchè vorremmo fare un viaggio piuttosto "relax" (no auto, no escursioni con ritmi serrati, massimo comfort ecc) conviene sentire un'agenzia o...
Ho partecipato al sondaggio di Simona
1664 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1664 giorni faCiao a tutte, ho bisogno di un vostro parere! Da premettere che ancora non abbiamo deciso la data delle nozze. Il nostro dubbio è tra Aprile 2023 e Dicembre 2023. La mia domanda è la seguente: io vorrei che il mio abito avesse le maniche ma ad Aprile...
Fotografi garanzie ANFM