San Biagio di Callalta, Treviso · Da Febbraio 2022
- Sposa VIP
- 7.417 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Valentina
671 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
671 giorni faBuongiorno community, secondo voi quanto dovrebbe essere dato alla chiesa e quanto al parroco se questo viene apposta? Io e il mio fm dobbiamo preparare le buste per domani e volevamo capire quali potrebbero essere le cifre giuste, né poco né...
Ho partecipato al post di Isabella
678 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Serena
678 giorni fa
678 giorni faBuongiorno a tutte mi rivolgo a chi è gia sposato oppure a chi è a ridosso del matrimonio e gli sono gia arrivati i "regali" , pongo questa domanda perchè leggo sempre post sull'argomento ma vedo che poi non ci si sbilancia mai più di tanto e...
Ho partecipato al post di Silvia
680 giorni fa
Ho partecipato al post di Caterina
680 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
684 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
684 giorni fa
690 giorni faVotate !!!😁😁 Manca davvero pochissimo al mio grande giorno e mia suocera ha insistito nel ballo con suo figlio,mio suocero invece vuole fare un ballo con ...me ! 😅😅
690 giorni faCiao ragazze/i, Quante/i di voi devono pagarsi tutto da Soli senza aiuto da nessuno? Di solito aiutano i genitori, i miei purtroppo non CE la fanno, tanto che noi non abbiamo ancora scelto la Data perché stiamo risparmiando...nel frattempo Però Mi...
Ho partecipato al post di Claudia
693 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di L..
698 giorni fa
698 giorni faIl prete ci ha dato finalmente l’ok ad andare in stampa 🤩… ma quanti ne dovrei stampare? La fioraia ha detto circa 2 per banco: sono 14 banchi per lato e quindi 28 totali, diventerebbero 56 + quelli per i ruoli (prete, sposi, testimoni e lettori,...
Ho partecipato al post di Marta
699 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisabetta
700 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM