Melito di Napoli, Napoli · Da Marzo 2022
- Sposa Abituale
- 352 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2026
Bacheca
Ho creato un post
134 giorni faCiao a tutte, mi piacerebbe personalizzare il velo con qualche scritta e il mio atelier si è reso disponibile solo a cucirmi le lettere conoscete qualche negozio dove posso acquistarle? Sono di Napoli
Ho partecipato a un sondaggio
134 giorni faBuongiorno, vorrei sapere quante sposi e arriveranno in chiesa con il velo sul volto. Io sinceramente sono partita con l' idea che lo volevo solo dietro, non sul volto. Ma ora ho dei dubbi! 😥
134 giorni faCosa ne pensate se creiamo un gruppo WhatsApp in modo da poterci confrontare tra di noi?
138 giorni faVoi conosceste qualcuno che fa questi site ? Perché lo so che possiamo fare pure da solo, però penso che è un po’ impegnativo hahaha Sì potete mandare pure il link di quello vostro così possiamo avere novi ideea
138 giorni faNoi abbiamo vissuto una giornata meravigliosa e piena di emozioni… ora siamo curiosi di sapere com'è andata a voi! 💖
141 giorni faConfermate anche voi che in questi anni i colori più scelti sono questi ? E tu che colore vorresti per le tue nozze? Se hai bisogno noi ci occupiamo di Bomboniere,segnaposto,torta scenografica,partecipazioni ….. Info e prezzi su whatsapp 348/0461797
141 giorni fa
141 giorni faCiao a tutti . Siccome ci sposeremo in chiesa e allo stesso tempo faremo il battesimo del nostro piccolo ,pensavo come tema “ Il piccolo principe “ che ne dite?
149 giorni faciao a tutte sono super intenzionata a voler fare il cambio d'abito per il party, poichè il mio vestito è davvero pesante. Non vorrei spendere un rene come il primo abito, sapete dove posso trovare dei bei minidress da sposa anche online o in negozi...
149 giorni faCiao a tutte sposini, io ho deciso di invitare le mie colleghe solo alla cerimonia, voi che ne pensate?
149 giorni faCiao sposin*! Sono curiosa: che gusti avete scelto? Gusti tradizionali o più moderni? Per chi si sposa in Piemonte: dove l'avete fatta? Ditemi ditemi ditemi!
149 giorni faC'è qualcuno che come noi si sposerà il 31 Dicembre 2026?
Ho partecipato al post di Laura
149 giorni fa
149 giorni faCiao a Tutte,volevo chiedervi vuoi che cosa regalate hai testimoni?Noi abbiamo pensato ad un orologio di marca e non so' se dargli anche la bomboniera.
164 giorni faCiao a tutti! Questione confetti. Premetto che io non li ho mai amati e che nella cultura di FM, che non è italiano, neanche esistono. Adesso, visto che ci sposeremo vicino Torino, ci piacerebbe fare dei cioccolatini (magari gianduiotti) anche perchè...
169 giorni faCiao a tutti! Io e il mio fidanzato stiamo girando per farci fare dei preventivi per i fiori. Spesso vedo che le coppie vanno insieme ai genitori e mi chiedo se stiamo sbagliando qualcosa 😅 visto che, dalla scelta della sala a tutto il resto, stiamo...
Fotografi garanzie ANFM