Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Aprile 2022
- Sposa Abituale
- 417 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2022
Bacheca
Ho creato un post
1409 giorni faChe velo avete scelto?
Ho partecipato al sondaggio di Linda
1409 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1409 giorni faIo e il mio fidanzato siamo in disaccordo. Ci costerebbe 300€ (da aggiungere ovviamente al pacchetto foto e video del giorno delle nozze). Io sono a favore, il mio fidanzato dice che sono soldi che potremmo risparmiare perché è una cosa inutile da...
Ho creato un post
1409 giorni faA 35 Giorni dal matrimonio siamo in crisi,che cosa consigliate?
Ho partecipato al post di Alessandra
1409 giorni fa
Ho partecipato al post di Caro
1411 giorni fa
Ho creato un post
1411 giorni faFaremo la promessa il 16 giugno, riusciamo secondo voi a sposarci il 16 Luglio?
Ho partecipato al post di Lin
1412 giorni fa
1412 giorni fa
1413 giorni fa
Ho creato un post
1413 giorni faCi sposiamo ed andremo ad abitare a casa sua già arredata. Non vuole che cambi L arredamenti che non mi piace. Che ne pensate?
1414 giorni fa
1414 giorni faQuanto state spendendo o avete speso per trucco e parrucco? È inclusa la prova? È incluso trucco e parrucco mamma della sposa?
1414 giorni faCiao sposine, avete pensato alla borsetta? Dove mettere il rossetto e cellulare? Pensavo consegnare tutto ad una sorella o la mia testimone, ma farebbe comodo avere una borsetta con me voi che avete deciso?
1414 giorni faCiao ragazze, sono stata dalla parrucchiera e ho provato delle acconciature. Alla fine ne ho scelta una, ma tutte le persone a cui la sto facendo vedere mi dicono che secondo loro mi sta male. Di seguito vi metto le due foto, una della prima...
Ho creato un post
1414 giorni faCiao a tutti dovrei sposarmi il 16 luglio a Reggio. Come stanno andando i preparativi?
Fotografi garanzie ANFM