Partinico, Palermo · Da Aprile 2022
- Sposa Principiante
- 96 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Agosto 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1469 giorni faL'estate si avvicina e il regalo di questo mese arriva al momento giusto! ☀️😎💛 Per te ci sono dei vivacissimi ventagli da dare ai tuoi invitati! 🌬️ Ottenerli è molto semplice! ✅ Commentare tutti e 10 i post di questo test sulle nozze green 🌿 ✅...
1476 giorni faE oggi il dubbio amletico è sull'incisione,da scegliere entro oggi...voi per cosa avete optato?Nelle opzioni le 2 possibilità sulle quali siamo indecisi😅 AIUTOOO😱
1476 giorni faCiao a tutti volevo un consiglio ! Oggi dovevo dare la conferma degli invitati alla location …. Dopo averla data mi sono messa a fare il Tableau che ho finito alle 18 …. Alle 18.15 mi chiama un mio zio e mi chiede se faceva ancora in tempo a venire...
1476 giorni faSecondo voi è possibile organizzare un matrimonio con minibudget di 5mila euro?
1476 giorni faCiao a tutte sposine! Oggi riguardavo la lista degl invitati per partire con la consegna degli inviti e mi è venuta una curiosità: voi da quanti invitati siete partiti e quanti vi hanno confermato? Qual è il numero totale finale degl invitati...
1476 giorni faBuongiorno community, mi rivolgo a voi per un parere. Ho due opzioni che mi piacciono per le bomboniere, pensavo di aver già deciso ma qualche giorno fa ho visto un'altra cosa che mi stuzzica. Premessa: il nostro matrimonio sarà green, per quanto...
1476 giorni faCiao ragazze quale scegliete tra queste due auto sposi?
1476 giorni faHo fatto la prova acconciatura che più che prova è una vera e propria opera d'arte! La mia carissima acconciatrice Maral ha una passione e pazienza difficili da trovare in altre! Io la consiglio a tutte perché fa davvero delle sculture sui capelli!...
1476 giorni faCiao Sposine, ho appena fatto un ordine e ho preso 3 opzioni per la vestaglia per la preparazione! Quale vi piace di più'? Il tutto dovrebbe arrivare a fine mese!
1477 giorni faChi vi accompagna all'altare? Io il mio papà
1477 giorni faQuesta è una domanda strana, lo dico subito. Ma uno dei miei crucci è questo: la chiesa in cui mi sposo ha una navata di 52 metri, in pratica non finisce più 😂 Mi sono cronometrata varie volte, pensando (sperando) di andare a una velocità consona...
1477 giorni faCiao Community! Lo sapevate che oggi è l'Hashtag Day? Per chi non lo sapesse, il famoso cancelletto è una delle forme più facili per raggiungere un gruppo di persone e catalogare dei concetti in modo social. Per un matrimonio orientato alla...
1477 giorni faRagazze vorrei evitare regali inutili, tipo smart box, pentolame e vari
1477 giorni faCiao brides! Mi rivolgo a voi per un parere sul velo: con o senza la calata? Ho provato entrambe le opzioni sul vestito e visivamente mi piaceva di più quella senza, ma non so su quale decidermi perché è molto romantico il momento in cui lo sposo...
1477 giorni faCiao Sposine! Come vedreste un matrimonio senza confetti? Non voglio fare assolutamente la confettata perchè non mi piace (faremo un piccolo buffet con dolci sardi tipici e la torta) e onestamente non vorrei metterli neanche sulle bomboniere che...
1477 giorni faCiao ragazze... Sono indecisa se oltre i magnifici fotografi scelti, cercare anche dei videomaker.. Voi cosa avete deciso?
Fotografi garanzie ANFM