Raddusa, Catania · Da Aprile 2022
- Sposa VIP
- 8.254 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2023
Bacheca
Ho creato un post
1202 giorni faSposine di settembre 2023 😘 voi avete già iniziato il corso prematrimoniale? Noi non ancora !
Ho creato un post
1202 giorni faCiao Sposine 🥰 Per chi ha fatto la crociera o l’ha scelta per il viaggio di nozze l’avete prenotata da sola nel sito ufficiale oppure vi siate affidati ad un’agenzia?
Ho creato un post
1202 giorni faBuon pomeriggio ✨ quale macchina avete scelto nel vostro giorno del matrimonio?😊 siete più da macchina sportiva o antica? Noi abbiamo scelto una Jaguar XF bianca 😍
Ho creato un post
1202 giorni faParliamo del regalo alla damigella e paggetto piccoli che hanno un ruolo importante nel nostro giorno, cosa avete pensato di regalare?
Ho creato un sondaggio
1203 giorni faIl viaggio di nozze vi è stato regalato o l’avete pagato voi ?
Ho creato un post
1203 giorni faMi sposo il 9 settembre, non abbiamo ancora dato un’occhiata per le fedi, secondo voi quanto tempo prima si comprano?
Ho creato un sondaggio
1203 giorni faBuon pomeriggio 🤗 Come vi piace di più il centrotavola alto o basso? Come lo farete? A me personalmente piace di più alto 😊
Ho creato un sondaggio
1205 giorni faFuture sposine ci avete già pensato? Ho visto che si sta usando molto festeggiarlo insieme al fm 🥰 e voi come preferite festeggiarlo? Da sola o con il fm ? ❤️
Ho creato un post
1205 giorni faRagazze finalmente oggi ho prenotato l’appuntamento per iniziare a cercare l’abito da sposa 😍 bellissimo sono emozionata non vedo l’ora sia prossima settimana 😁😊 Voi l’avete già scelto?
Ho creato un post
1210 giorni faScrivete la vostra data 😍 vediamo chi è la prima sposina del 2023 a coronare il sogno.👰♀️💍
Ho creato un post
1210 giorni faCiao ragazze! Serve un intimo adatto quando si va a scegliere l’abito da sposa oppure solo per il grande giorno? Voi come avete fatto ?
Ho creato un post
1215 giorni faChe programmi avete questa sera? Come festeggiate l’arrivo del nuovo anno 2️⃣0️⃣2️⃣3️⃣?😍🥂 Siamo pronte per il nostro anno finalmente!!🤩 Io lo festeggio a casa del mio fm 🥰 che bello ragazze sono troppo emozionata così potremo dire QUEST’ANNO MI SPOSO...
Ho creato un post
1215 giorni faAvete già deciso come sarà la vostra acconciatura il grande giorno? Per chi si fosse già sposata com’era la vostra ? Postate una foto così da dare qualche spunto a me e ad altre future sposine 🥰
Ho creato un post
1216 giorni faHo letto dei post di chi ha provato diversi abiti della linea nicole milano scrivendo che il tessuto è orribili, è vero? Perché ci sono molti modelli belli
Ho creato un post
1220 giorni faRagazz*! il mio fm per Natale mi ha regalato l’anello 💍 un bellissimo solitario proprio come l’ho sempre desiderato 🥹 non potete capire l’emozione e la felicità 😍 Vi piace? ☺️ e i vostri anelli di fidanzamento come sono? 💍
Ho creato un post
1230 giorni faFuture sposine e sposine voi avete fatto il fidanzamento a casa per lo scambio degli anelli? Al vostro fm o m avete regalato un’anello o qualcos’altro? Cosa ne pensate ?
Fotografi garanzie ANFM