Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giovanna
Sposa VIP Settembre 2023 Catania

Serve o no l’intimo adatto?

Giovanna, il 5 Gennaio 2023 alle 14:24 Pubblicato in Prima delle nozze 0 20
Ciao ragazze! Serve un intimo adatto quando si va a scegliere l’abito da sposa oppure solo per il grande giorno? Voi come avete fatto ?

20 Risposte

Ultime attività da Daniela, il 10 Gennaio 2023 alle 09:10
  • Daniela
    Sposa Abituale Giugno 2023 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La ragazza del negozio mi ha consigliato solo di indossare l'intimo chiaro : nudo , bianco...
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Giugno 2023 Novara
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo usato intimo color carne e dei pantaloncini di intimissimi che uso d'estate per evitare di sudare in mezzo alle gambe 🤣🤣 oggi andrò a comprarne un paio apposta per le nozze ma che mi comprano un pò la pancia 😄😄 mentre per quanto riguarda il reggiseno, l'atelier mi ha fornito delle coppe
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Saggia Giugno 2023 Potenza
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤣🤣🤣 io ho provato tutti generi ampi xke desideravo uno ampio quindi non si vedeva ma anche se si fosse visto sti cavoli 😛😛😛
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Precisa Dicembre 2023 Sassari
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto la prova dell'abito e scelto proprio ieri...grazie al cielo non userò il reggiseno perché nel vestito c'è la coppa e anche il corpetto..non mi sembra vero sarò di una comodità assurda💪 mi spero in inverno quindi la ragazza dell'atelier mi ha detto approfittane per usare delle calze a 50 denari..mi è andata di lusso proprio
    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Settembre 2023 Lecco
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io 😂 sono andata in un outlet ho provato gli abiti economici erano talmente trasparenti che si vede sotto l intimo nero 😂
    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Settembre 2023 Lecco
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se vai a provare l abito ti consiglio intimo in carne e senza spalline così se provi abiti a scollo a cuore sarai più comodo io ho fatto così anche xk sapevo come volevo l abito anche se ne ho provati 9 di ogni tipo
    • Rispondi
  • Greta
    Sposa Saggia Settembre 2023 Vicenza
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono andata alla scelta dell’abito con un intimo neutro e comodo (me lo hanno consigliato l’atelier) per sentirmi bella e a mio agio. Mentre per il grande giorno è d’obbligo qualcosa di speciale per me 😊
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Saggia Giugno 2023 Potenza
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo l intimo nero 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Giugno 2023 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ho fatto la prova con mutandina Bianca perché purtroppo non avevo color carne in casa al momento della prova e senza reggiseno perché tutti gli abiti che ho provato avevano già le coppe cucite 😊
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Giugno 2023 Salerno
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao!! L'intimo adatto serve alle prove abito,quando vai a cercarlo no!

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2022 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 🥰 io ho acquistato reggiseno senza spalline nude e mutandine brasiliana anche loro effetto nude che ho indossato alla prova. Siccome l’abito poi aveva le coppe già cucite, il giorno del matrimonio ho indossato solo le stesse mutandine che avevo alla prova ☺️ Mi sono fornita da Intimissimi, qualità davvero ottima!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Novella Giugno 2023 Messina
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lavoro in un atelier di abiti da sposa. La scelta dell’abito va fatta assolutamente indossando intimo color nude (slip preferibilmente taglio laser), reggiseno senza spalline! Buona scelta!😄😄😄
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, a me dall'atelier avevano consigliato uno slip bianco o color carne tipo brasiliana e così ho fatto. Il reggiseno non l'ho indossato perchè ogni abito aveva le coppette incluse o stava comunque bene senza. Farò lo stesso per il grande giorno sperando di non avere il ciclo dato che è imprevedibile!

    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Intimo semplice e senza decori in modo da non interferire con i vestiti
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Master Giugno 2023 Torino
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giovanna! Io quando sono andata in atelier non ho acquistato un intimo particolare. Ho usato il mio abituale, semplice senza troppi ricami. Ho provato abiti con coppe già incorporate e stecche senza bisogno di tenere il mio sotto. Anche quel giorno indosserò un intimo semplice ma curato 😊
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Settembre 2023 Forlì-Cesena
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho messo dei copricapezzoli giusto per non rimanere a seno di fuori e una mutanda taglio laser color carne 😊
    • Rispondi
  • Annarita
    Sposa VIP Maggio 2023 Napoli
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io mi ero comprata apposta dell'intimo nude senza cuciture, reggiseno senza spalline. Ma la verità è che a meno che non sceglierai un vestito iper attillato e trasparente, quello che indossi sotto manco si vedrà. E per il reggiseno io sono rimasta senza Smiley xd quasi tutti gli abiti sono steccati

    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Saggia Giugno 2024 Palermo
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Intimo nude preferibilmente senza cuciture
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se vuoi una gonna larga anche mutande normali bianche o nere, tanto sotto non di vedono.. il reggiseno me lo hanno sempre fatto togliere quindi indifferente! Se vuoi invece a sirena meglio un intimo senza cuciture
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Ottobre 2022 Firenze
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! io avevo un intimo neutro, che è quello che l'atelier mi aveva richiesto di indossare!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione