Milano, Milano · Da Giugno 2022
- Sposa Abituale
- 401 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1102 giorni faRagazze! Secondo voi vale la pena acquistare una scarpa Jimmy Choo per il matrimonio? Sono soldi buttati dato che poi quasi sicuramente non verranno più indossate? Però sono davvero favolose 😍😭
1107 giorni faCiao ragazze! Oggi chiedo il vostro consiglio per il make up sposa! La premessa è che dalle foto che mi ha fatto ieri mia madre con un telefono la cui qualità della fotocamera lascia molto a desiderare, non si apprezza molto bene il lavoro, ma giuro...
1108 giorni faEccole 😊😊
1108 giorni faCiao ragazze, ho fatto la prova trucco. Non sono abituata a truccarmi più di tanto ma ho mille dubbi. Il collo è più chiaro perché sono meno abbronzata ma la truccatrice mi ha detto che non ci sono problemi, mi applicherà una crema su tutta la...
1109 giorni faBuona sera future spose, ho il dubbio se indossare o meno l’anello di fidanzamento durante la cerimonia. Il mio è un anello molto vistoso. Da 0.71 carati, non passa inosservato visto che ho anche la mano piccola 😅 per la cerimonia vedo nei vari post...
Ho partecipato al post di Laura
1109 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1109 giorni faCiao a tutte sposine, parliamo, parliamone ancora dei nostri magnifici abiti da sposa che abbiamo sognato da tanto e potremo valorizzare per solo un giorno. Potessi farei approvare una "festa degli sposi" dove in quel giorno tutti gli sposi hanno...
1110 giorni faE voi quel giorno della preparazione chi preferite avere accanto ?
Ho ottenuto una medaglia!
1111 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
1111 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
1111 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Laura
1111 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1111 giorni fasi riesce a spendere 50euro a persona per il ricevimento? considerando che è a cena ed è previsto un piccolo aperitivo.
1111 giorni faCiao Community, buon inizio settimana! Chi sta per azzerare il suo countdown?🤍 Quanto manca alle tue nozze? E come siamo messe ad ansia? 😅 Scrivilo nei commenti 👇
Ho partecipato al post di Ange
1112 giorni faHo creato un post
1112 giorni faCiao a tutte! Il giorno del mio matrimonio una mia cara amica, che fa la truccatrice, si è offerta di truccarmi e di farmi i capelli. È stato un gesto carinissimo e molto apprezzato e sarà il suo regalo di nozze. Ora mia mamma, mia suocera e le...
Fotografi garanzie ANFM