Napoli, Napoli · Da Giugno 2022
- Sposa Saggia
- 1.660 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Agosto 2022
Bacheca
Ho creato un post
1091 giorni faCiao a tutte...non riesco a riposare perché la mia pancia mi sembra essersi sgonfiata e ammorbidita ed è dura solo verso il basso. È una pancia piccola di suo... Ma non mi è capitato mai questa cosa. Sarà che sono a 38+5 e giovedì ho tracciato ed...
Ho partecipato a un sondaggio
1093 giorni faBuongiorno sposine ho un dubbio sul colore dei miei capelli per il giorno delle nozze....saranno 6/7 anni che mi faccio rossa mi è sempre piaciuto avere i capelli rossi ed ho provato qualsiasi rosso...solo che quest'anno ho preso la decisione di...
Ho partecipato al post di Aurora
1094 giorni fa
1097 giorni faPremetto che è solo una curiosità, con mio marito abbiamo deciso di provare a cercare una gravidanza , non nego la mia paura immensa del parto in entrambi i casi .
Ho partecipato al post di Elisa
1101 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonia
1101 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elisa
1101 giorni fa
Ciao sposine! Oggi sono curiosa di vedere la vostra foto preferita del vostro grande giorno 😻 Inizio con la mia ❤️ ora tocca a voi 🥹🥹
1101 giorni faBuongiorno community, come primo ballo da marito e moglie sono indecisa tra 2 canzoni e dato che ci dovrà rappresentare non ho proprio idea 💡 se queste 2 andranno bene😅
1105 giorni faCiao a tutt*, ogni volta che si parla di trucco sposa non posso fare a meno di pensare a mia zia che faceva la sarta e aveva l'abitudine di portare l'abito alla sposa il giorno del matrimonio e così le vedeva truccate e spesso diceva che un trucco...
Ho partecipato al post di Federica
1111 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
1112 giorni fa
Ho creato un post
1113 giorni faSalve a tutte.... Oggi giornata proprio no, sono stata a controllo dalla ginecologa al consultorio e in pratica guardando le mie analisi, ha detto che sono a rischio trasfusioni, per i valori di emoglobina bassi. Quindi mi ha prescritto flebo a casa....
Ho partecipato al post di Emanuela
1114 giorni fa
1116 giorni faTra qualche mese faremo il battesimo alla nostra bimba ,e volevo un parere sulle bomboniere.💕 Chi non sarà invitato avrà il sacchetto con i confetti che preparerò io . X gli invitati invece che saranno pochi farò la bomboniera vera e propria,mi...
Ho partecipato al post di Aurora
1116 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1116 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM