Milano, Milano · Da Luglio 2022
- Sposa Abituale
- 274 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1100 giorni faCiao ragazze! Mi diverto molto in questo forum e mi sono fatta tante idee sugli argomenti utili. Un piccolo sondaggio per divertimento. In questi giorni cerco bomboniere. Io sono turca e il mio fm è italiano. Anche se io voglio un matrimonio...
Ho creato un post
1100 giorni faRagazze... Ho mal di testa da quanto mi sto scervellando per dare i tavoli... Mi vengono tutti tavoli da 12 perché le coppie non posso dividerle... Ma se li divido vengono troppo piccoli... Secondo voi sono stretti in 12? Voi da quanto li fate?......
1102 giorni faCiao ragazze! Un consiglio. Ho fatto la prima prova trucco.. mi sposo il 17/09. Avrò un’acconciatura molto semplice, capelli mossi e fermati dietro con una coroncina o fermaglio. Ma il dilemma è questo.. che trucco???Volevo una cosa particolare.. ma...
1102 giorni faIl matrimonio sarà fra qualche settimana, in un ristorante che dà sul mare... Già un po' di mesi fa avevo fatto un post su questo vestito ma mi pareva esagerato e speravo di trovare qualcos'altro... Ma no, non trovo nulla che mi ispiri 🤔Il mio dubbio...
1102 giorni faSono indecisa con il matrimonio alle 11:30 se fare arrivare il truccatore alle 6 e il parrucchiere dopo o è troppo presto ?
1102 giorni faciao ragazze mi serve il vostro aiuto quale preferite tra queste foto io sono in crisi proprio me piaciono tutte
1102 giorni faBuonasera, ho un dubbio e non vorrei accettare preventivi affrettati, quindi preferisco chiedere a voi (non per farmi i conti vostri, ma per poter gestire i miei) Per trucco e parruco, quanto avete speso? Intendo tutto compreso, prove, spostamenti,...
1106 giorni faCiao a tutte! Io avevo in mente di fare un regalo a parte ai testimoni ma il mio fidanzato e altre persone hanno detto che non bisogna per forza farlo..voi come vi siete comportati? E se avete fatto qualcosa..cosa avete regalato ai vostri...
1106 giorni faCiao a tutt*! Mia mamma e alcune colleghe mi hanno chiesto se ho dato la partecipazione anche ai titolari dell'azienda dove lavoro e mi hanno anche detto che secondo loro, visto che ci conosciamo da 20 anni e sono delle persone davvero brave, dovrei...
Ho creato un post
1106 giorni faCiao ragazze!!! Riuscite a darmi una mano? Mi sposo a 1h da casa mia e vista la distanza avevo pensato di consigliare a chi volesse di fermarsi per la notte in qualche hotel. Ma il paesino dove mi sposo è in campagna e controllando su booking per...
1106 giorni faContinuiamo con il nostro test per ricevere il regalo ideale per il tuo addio al nubilato/celibato!🎁 Che tipo di festeggiamenti ti piacerebbero? Dove andresti e cosa faresti? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Cosa non vorresti al tuo addio...
Ho partecipato al post di Mari
1131 giorni fa
Ho creato un post
1131 giorni faCiao ragazze! Premetto che ho già contattato telefonicamente il mio cumune (Milano) ma ogni operatore mi dà una versione diversa... Qualcuno che ha già fatto le pubblicazioni mi sa dire se serve il certificato di nascita per un matrimonio civile?...
Ho ottenuto una medaglia!
1149 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
1149 giorni faCiao ragazze!!! Domanda da un milione di dollari... Quanto tempo prima farete o avete fatto le pubblicazioni? 180 giorni prima precisi o un po' meno? Grazie!
Fotografi garanzie ANFM